Connect with us

Uomini e Donne

Alessia Cammarota ha un nuovo fidanzato? Parla l’ex di Aldo Palmeri

alessia cammarotaUomini e Donne, Alessia Cammarota di nuovo fidanzata dopo Aldo Palmeri? La verità

Dopo aver annunciato a Uomini e Donne la fine del suo matrimonio con Aldo, Alessia Cammarota sembrava non riuscire a voltare pagina. Ad oggi le cose sembrano essere cambiate notevolmente, soprattutto perché dagli ultimi gossip sembrerebbe che Palmeri abbia una nuova fidanzata. Nei scorsi giorni hanno iniziato a girare alcuni rumors riguardo ad una nuova possibile storia d’amore per Alessia, ma alcune ore fa è arrivata la smentita. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo un periodo di pausa, è tornata sui social e le foto pubblicate insieme ad un misterioso ragazzo avevano lasciato sognare i suoi followers.

Alessia Cammarota è ancora single: l’ultima rivelazione

Nell’ultimo periodo i fan di Uomini e Donne si sono incentrati su Alessia Cammarota e la sua vita amorosa. Nonostante la fine del matrimonio, la ragazza ha dimostrato di credere ancora nell’amore e tutti la pensavano di nuovo fidanzata. Dopo aver pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, in cui appare insieme al suo collega, Alessia ha messo in chiaro le cose. La giovane ex di Palmeri non è fidanzata con il bel ragazzo ritratto in foto e a rivelarlo è stata lei stessa.

Uomini e Donne: Alessia è ancora single

È con un secco no sotto i commenti dell’ultima foto pubblicata su Instagram che la Cammarota ha smentito la relazione d’amore con l’amico e collega Giovanni. Mentre Aldo sembra aver trovato una nuova fidanzata, Alessia è ancora single e a quanto pare anche felicemente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top