Connect with us

Grande Fratello

Alessandro e Lidia, la storia continua: i ricordi di lui emozionano

Lidia-alessandroGrande Fratello: Alessandro e il pensiero di Lidia

E’ un pensiero fisso, quello di Alessandro Calabrese. Il concorrente romano del Grande Fratello, insomma, non riesce davvero a smettere di pensare alla rimpiantissima ex Lidia Vella. La gemella bionda è stata eliminata dal televoto ormai da diverse settimane, ma per Alessandro è come se fosse ancora in Casa. A conferma di ciò, nel primo pomeriggio, sono arrivate le parole di Alessandro, cariche di nostalgia: “Il momento più bello in assoluto, per me, è stato il primo bacio con Lidia. All’inizio ci sentivamo in chat, poi sono andato a Catania. Mi aspettavo tutt’altro, poi l’ho baciata e non ci siamo staccati più”. Da lì ne è nata una storia molto intensa, quasi simbiotica. Lidia, infatti, accompagnava Alessandro al lavoro e lui, per farla sentire meglio e non farle prendere freddo, le lasciava l’aria calda in macchina. Piccoli ricordi, piccoli frammenti di una storia che per Alessandro non è mai davvero finita.

Grande Fratello: Alessandro, Lidia e San Valentino

I ricordi di Calabrese, poi, si estendono anche a San Valentino, la festa degli innamorati per eccellenza. Alessandro, quando ripensa al 14 febbraio più bello, non ha alcun dubbio. Ancora una volta, infatti, tutti i suoi pensieri vanno nella direzione di Lidia Vella: “Eravamo stati a cena a Roma. Dopo abbiamo passato una fantastica notte in suite. La mattina dopo abbiamo fatto una passeggiata… Mamma mia, che bello”. Il modo in cui parla di quella sera a Jessica, Rebecca e alla nuova entrata Giulia, dunque, ci dimostra ancora una volta l’attaccamento e il coinvolgimento che Alessandro prova ancora nei confronti di Lidia. Ogni occasione è buona per portarla nelle conversazioni della Casa, ogni occasione è buona per riaffiorare un ricordo.

Lidia, Alessandro e la famiglia di lui

Lidia, inoltre, era molto amata non soltanto da Alessandro, ma anche dalla famiglia di lui. A questo proposito Calabrese ha ricordato: “La portavo sempre a mangiare da mia mamma. Le preparava sempre la carbonara, l’amatriciana e la pizza tonno e cipolla senza mozzarella”. Al concorrente romano, è evidente, la quotidianità con la sua gemella bionda manca ancora parecchio. Come reagirà Lidia all’esterno?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top