Connect with us

Gossip

Alessandro Del Piero preoccupa Sonia: un video racconta la sua bravata

del-piero-sonia-amorusoAlessandro Del Piero preoccupa Sonia Amoruso

Avete saputo di ciò che ha fatto Alessandro Del Piero di recente? Da qualche ora, c’è un video postato in rete a raccontarcelo nei dettagli. Per quanto l’ex capitano bianconero fosse un uomo divertente e sempre pronto alla sfida mai avremmo pensato di poterlo vedere appeso ad un vecchio galeone a ballare l’Harlem Shake, una danza che, evidentemente, viene da molto lontano, addirittura dall’area metropolitana di New York. Un Del Piero in questa versione, francamente, non l’abbiamo mai visto. Il campione, attualmente, si trova in ritiro con il Sidney, la squadra in cui gioca in Australia. Il team ha scelto di fissare la preparazione in Italia e proprio l’altra sera si trovava in barca nei pressi della laguna veneta. Lo show di Alex è stato ripreso da uno dei presenti a bordo che, si è interessato anche di metterlo su YouTube in modo che i fans del calciatore potessero partecipare alla bravata del proprio beniamino. Oltre al suo ballo, però, c’è una scena che non è passata di certo inosservata. Guardate il video che noi vi mostriamo in fondo al post, notate nulla di strano o, quantomeno, di insolito?

Del Piero appeso su un galeone in mezzo al mare

Avete notato la donna che, in basso a sinistra, si dimena in attesa che Del Piero scenda e la smetta di dare spettacolo? Lei è Sonia Amoruso, la moglie del calciatore, la ragazza di cui vi abbiamo parlato anche in quest’altro nostro articolo rispetto a come conquistare un calciatore. La bella Sonia non nasconde una certa preoccupazione per le gesta del marito e, attraverso alcuni gesti più che plateali, fa sapere di essere in pensiero per Alex, per non dire sconvolta dalla sua decisione di appendersi al galeone e di danzare l’Harlem Shake. Sonia si mette le mani tra i capelli e invita il marito a scendere a farla finita con il suo show che attira l’attenzione del resto dei suoi compagni. E’ una moglie molto preoccupata Sonia e pare avere con il marito lo stesso atteggiamento da madre premurosa e attenta che deve avere nei confronti dei suoi tre figli, Tobias, Dorotea e Sasha. La storia d’amore tra lei e Alessandro è delle più romantiche e ricorda un po’ quella di Cenerentola e del principe Azzurro.

Sonia Amoruso e la sua reazione incredibile nel video

La leggenda narra che Del Piero, a Torino durante una seduta di shopping pomeridiana, andando a caccia di scarpe, si ritrovò davanti al negozio in cui lavorava Sonia. Al posto di fissare le calzature in vetrina, rimase folgorato dalla bellezza e dalla semplicità della ragazza che vedeva aldilà del vetro ed entrò più che conoscerla che per comprare le scarpe. Da allora, diede vita ad un serrato corteggiamento che portò Sonia a capitolare sotto i colpi del suo fascino. Il resto è storia recente con un matrimonio felice e ben tre figli. Adesso, la Amoruso, profondamente legata all’uomo della sua vita, non può fare a meno di preoccuparsi ogni volta che lui si produce in qualcosa che non gli è propriamente congeniale. Tuttavia, la sua reazione è davvero esilarante e vale la pena di vedere il video. Non perdetevelo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. roberto

    27 dicembre 2015 at 19:02

    Alex è stato e sarà sempre il mio idolo vorrei stare una giornata con lui se è possibile …grazie Roberto iannaccone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top