Connect with us

Gossip

Alessandra Sorcinelli, shopping selvaggio con il nuovo look: Barbara Guerra dov’è?

alessandra-sorcinelli-shoppingAlessandra Sorcinelli: shopping a Milano

Alessandra Sorcinelli è stata fotografata a Milano durante una sessione di shopping selvaggio. L’ex olgettina è stata immortalata dal settimanale Oggi mentre si dedicava al suo sport preferito: fare acquisti in via Montenapoleone. Ma Alessandra non era sola: la Sorcinelli era in buona compagnia! La ragazza è stata fotografata insieme a tre amici nerboruti: catene d’oro al collo, rasta d’ordinanza e occhi fissi su Alessandra. Quest’ultima ha mostrato un look decisamente diverso dal solito: la Sorcinelli pare abbia abbandonato sexy outfit per coprirsi con giacche oversize e scarponi. In fondo, la sua ultima paparazzata aveva mostrato qualche segno di cedimento: nulla da dire sul suo lat B, ma le gambe mostravano i primi segni di cellulite. Alessandra Sorcinelli, però, non sembra badare troppo alle critiche: l’ex olgettina, mostrando parecchie banconote in mano, era troppo intenta a fare shopping nelle vie più esclusive di Milano.  Oltre ai suoi tre amici, però, non c’era traccia della “sorella” Barbara Guerra. Le due amiche, sempre in contatto con i social, da qualche tempo non si mostrano più insieme. La lite su Twitter che aveva colpito i fans, in realtà nasconde un vero malumore? L’ultima loro apparizione pubblica aveva mandato in visibilio i fans: le due ragazze, infatti, si erano mostrate molto intime e disinibite.

Alessandra Sorcinelli, Barbara Guerra e la “vita social”

Alessandra Sorcinelli e Barbara Guerra sono due accanite sostenitrici dei social network. Ogni loro pensiero, ed ogni loro azione, è stata sempre “impressa” su Twitter. Anche la loro presunta lite ha dato modo ai loro followers di seguire le loro intime vicende. Le due ragazze, però, subito dopo si sono apprestate a negare tutto: Alessandra e Barbara avevano giocato con i fans , utilizzando proprio Twitter! Nessuno scherzo, invece, la loro guerra virtuale contro Barbara D’Urso: le due ex olgettine, infatti, hanno catalizzato l’attenzione del pubblico proprio per la loro battaglia sociale. Carmelita, qualche settimana fa, aveva mandato in onda un servizio a Domenica Live, all’interno del quale si parlava di donne poco vestite e perennemente in mostra. Barbara Guerra si è sentita ferita dal filmato e, secondo alcune fonti, sarebbe andata su tutte le furie. La vendetta social era già in agguato: Barbara avrebbe pubblicato alcuni scatti sexy di Carmelita, la quale (a sua volta) avrebbe querelato l’ex olgettina. Un fuoco incrociato che, nel frattempo, ha visto anche una battaglia social senza precedenti.

Alessandra Sorcinelli: shopping con banconote in vista

Alessandra Sorcinelli è stata sorpresa dal settimanale Oggi mentre si concedeva una sessione di shopping senza limiti. Alessandra, infatti, ha mostrato di avere parecchi soldi a disposizione: la Sorcinelli è stata proprio immortalata mentre sventolava parecchie banconote! L’ex olgettina, però, era in compagnia di tre ragazzi parecchio muscolosi: ma l’amica Barbara Guerra dov’era? Da un po’ di tempo, infatti, le due ragazze non si mostrano più insieme: malumori femminili in corso? Ciò che è certo, invece, è che Alessandra Sorcinelli si è mostrata in pubblico con un look decisamente diverso dal solito: nessun abito succinto (anche perchè l’ultima volta la Sorcinelli ha mostrato la prima cellulite), ma giacche oversize e stile da rapper. Alessandra Sorcinelli ha mostrato, quindi, un cambio nel modo di vestire: rispecchierà anche un cambiamento nella sua vita privata?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top