Connect with us

Gossip

Alessandra Mastronardi e il fidanzato Liam McMahon: presto un figlio?

Alessandra Mastronardi su Vanity FairAlessandra Mastronardi presto mamma? Un figlio col fidanzato Liam McMahon per Eva de I Cesaroni

Alessandra Mastronardi conquista la copertina di Vanity Fair. Al settimanale diretto da Daniela Hamaui, l’attrice ha rilasciato una lunga intervista in cui parla della sua vita attuale. Fidanzata con Liam McMahon, attore irlandese, vive a Londra da circa un anno. I due stanno insieme da sei anni e da 12 mesi a questa parte hanno deciso di convivere. Fanno dunque sul serio, tanto che il progetto di costruire una famiglia e di mettere al mondo dei figli appare sempre più vicino. Dopo essere divenuta famosissima con I Cesaroni, Alessandra ha lavorato molto per costruirsi una carriera internazionale. È passata da The Rome with Love con Woody Allen alla serie culto di Netflix, Master of None, in cui interpreta Francesca. Il suo ragazzo fa il suo stesso mestiere, per cui le affinità sono davvero tante. Conciliare carriera e lavoro, a quella che fu Eva nella fiction di Canale5, non la spaventa. Adesso è venuto il momento di costruire un progetto di vita insieme al suo amato.

Alessandra, Liam e il progetto di una famiglia

In un bel colloquio con Marco Manni di Vanity Fair, Mastronardi si racconta a tutto tondo. Ha lasciato Roma per andare a vivere a Londra ed è pronta ad una nuova vita con il fidanzato McMahon. Nonostante la sua brillante carriera la carichi di numerosi impegni, è pronta a conciliare vita professionale e privata mettendo su famiglia. “Conviviamo da un anno soltanto, è tutto nuovo, ma abbiamo dei progetti. L’idea di conciliare carriera e famiglia non mi spaventa”, dichiara l’attrice al settimanale edito da Condè Nast. Un figlio in arrivo? “Quando sarà, comunque, spero di riuscire a mantenere questa cosa il più possibile privata”. La disturba la notorietà? Non proprio confessa la giovane. Anche se in passato alcuni fidanzati l’hanno lasciata proprio perché famosa.

Mastronardi è Francesca in Master of None

Alessandra Mastronardi sta vivendo un momento molto appagante anche dal punto di vista della professione. È infatti protagonista femminile della seconda stagione di Master of None, la serie culto di Netflix ideata e prodotta da Aziz Ansari in cui interpreta Francesca, una donna di Modena che fa i tortellini. “Una ragazza italiana un po’ speciale”, non affatto stereotipata, dice l’attrice. Che, come il suo ragazzo, ha un secondo lavoro: lui fa il pittore nel tempo libero, lei la modella per Chanel. “Indossare i loro abiti mi da la stessa sensazione di quando, da bambina, mi vestivo da principessa”, confessa l’artista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top