Connect with us

Amici

Alessandra Amoroso vs Emma Marrone: Senza Nuvole contro Meravigliosa. Votate la tredicesima sfida

sondaggio alessandra emma

SFIDA CONCLUSA: RISULTATI E ULTIMO DUELLO QUI!

SENZA NUVOLE CONTRO MERAVIGLIOSA- Continua anche per questo sabato il nostro consueto sondaggio tra le due allieve della scuola di Maria De Filippi che più hanno avuto successo in questi ultimi anni. Presto le vedremo esibirsi insieme sul palco dell’Arena di Verona per l’attesissimo concerto che le vedrà impegnate e che, ricordiamo sarà gratis per tutti coloro in possesso del biglietto, ma oggi sul nostro sito vi chiediamo di continuare a votare per esprimere la vostra preferenza tra altri due loro brani. Per Alessandra Amoroso, la scelta è caduta su Senza Nuvole, un brano del 2009 molto conosciuto dai fans dell’artista, mentre per ciò che riguarda Emma Marrone abbiamo pensato di proporvi una canzone del 2010, Meravigliosa.

LE DUE CANZONI A CONFRONTO – Alessandra, che è solita preferire temi melodici e malinconici, non ci stupisce nemmeno in questo singolo: il testo racconta di una delusione d’amore, di come a volte si sprechi tempo inultilmente dietro a cose che non valgono neanche una briciola delle energie che impieghiamo per tentare di raggiungerle; la cantante, in preda allo scoramento della notte, dice di voler cambiare atteggiamento e di sognare un cielo senza nuvole all’orizzonte, un raggio di sole che possa illuminarle il futuro. Canzone d’amore per Emma, che parla di una rinconciliazione: da tempo lei e il lui in questione si sono lasciati, ma questo non le impedisce di continuare ad amarlo; nonostante il tempo sia passato, adesso ha l’occasione di farlo suo ancora una volta, per una notte meravigliosa in cui lui torna da lei.

I RISULTATI DI IERI – Ancora una volta, prima di augurarvi buon fine settimana, vogliamo condividere con voi i risultati maturati con il sondaggio di ieri: ancora una volta ci troviamo a dover registrare la vittoria di Alessandra Amoroso che con il 62% e 284 preferenze si conferma la più amata dai nostri lettori; nuova sconfitta per Emma, invece, che non va oltre la percentuale del 38 e i 174 voti. Come sempre vi ringraziano per la vostra partecipazione, e decretiamo aperta da adesso la nuova sfida!

http://www.youtube.com/watch?v=SPokyV76ROM

[poll id=”36″]

 

8 Comments

8 Comments

  1. Martii

    4 agosto 2012 at 11:02

    Mamma mia basta mi hanno stancato queste due..!!

    • Ess

      4 agosto 2012 at 11:22

      Tu hai stancato! Nessuno ti obbliga ad entrare in ogni post di ogni sfida a scrivere la stessa solfa! Basta non entrarci! BM

      • Martii

        4 agosto 2012 at 13:13

        No loro hanno stancato e anche te..Ce ne sono di cantanti brave proprio loro ok alessandra ma proprio emma..Poi cosa vuoi scusa io dico un parere quindi fammi il favore di stare zitta!!

  2. Ess

    4 agosto 2012 at 11:23

    “Se la tua vita ti appare diversa, magari sei tu che non sei più la stessa..” <3
    SENZA NUVOLE tutta la vita!

  3. FRANCESCO

    4 agosto 2012 at 12:59

    senza nuvole non ha paragoni!!!!!bellissima

  4. Manu

    4 agosto 2012 at 13:30

    è bellissimaaaaa, stupefacentee, la canzone SENZA NUVOLE, Ale, infatti dà sempre soddisfazioni, e questa volta, come da sempre, scelgo lei!!!!!!!!!!! *-*

  5. giovanni

    4 agosto 2012 at 15:34

    bhe senza nuvole senza dubbio 😉

  6. Marialorena

    5 agosto 2012 at 20:47

    SENZA NUVOLE!!!
    Senza andata ne ritorno i
    o consumo un’ altro giorno giorno
    confidantomi di niente
    tanto è niente
    quello che ai lasciato dietro te
    Senza andate e ne ritorno
    sto sprecando un altro giorno in più
    per vivere e ricominciare
    e sognare un cielo azzurro
    e gli orizzonti
    Senza nuvole
    e sognare un cielo azzurro
    gli orizzonti
    senza nuvoleeeee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top