Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso si sposa con Stefano: scelte già le damigelle d’onore

alessandra amoroso matrimonioAlessandra Amoroso si sposa col fidanzato Stefano: il matrimonio in estate con due damigelle d’onore

Alessandra Amoroso è pronta per il matrimonio con il fidanzato Stefano. Stando agli ultimi gossip la coppia dovrebbe convolare a nozze la prossima estate e sarebbero già state scelte le damigelle d’onore. Novella 2000 svela che la cantante sarebbe intenzionata ad avere per quel giorno speciale le due figlie del promesso sposo. Quest’ultimo, infatti, è padre di due bambine nate da un precedente legame. A quanto pare Sandrina è molto legata alle piccole e non vede l’ora di condividere con loro questo momento magico che arriva dopo due anni di relazione.

Alessandra Amoroso matrimonio: tutti i dettagli dell’evento

Il matrimonio di Alessandra Amoroso dovrebbe celebrarsi in Puglia, dove la cantante è nata e cresciuta. Per la precisione su una spiaggia del Salento, una delle zone più belle del Sud Italia. All’evento dovrebbero partecipare circa cinquecento invitati, tra amici d’infanzia e vip. Tra i personaggi famosi non mancheranno Maria De Filippi, Emma Marrone, Gianni Morandi, Annalisa e Elisa. Per il momento, però, la giovane non ha ancora confermato i pettegolezzi. Ma neppure smentito, segno che effettivamente qualcosa di concreto c’è. Del resto l’interprete di Vivere a Colori non ha mai nascosto di aver trovato in Stefano l’uomo della sua vita. Così come non ha mai omesso il desiderio di sposarsi e avere una famiglia. E questo sembra proprio il momento giusto, dopo che l’artista ha compiuto trent’anni e consolidato la sua carriera.

Alessandra Amoroso matrimonio: chi è il futuro marito Stefano

Il fidanzato dell’Amoroso, Stefano, è un produttore esecutivo di Amici conosciuto proprio grazie al talent show di Canale 5 un paio d’anni fa. Galeotta è stata un’ospitata di Alessandra che, con grande umiltà, non disdegna mai gli inviti della De Filippi. Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine tanto che la coppia è andata subito a convivere a Roma e da allora non si è più lasciata. “Di lui mi ha colpito il senso dell’umorismo. Sa farmi ridere, sa ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere” ha confidato Sandrina.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top