Connect with us

Scelti per voi

Alessandra Amoroso: scherzo a Tu Si Que Vales per il nuovo singolo

alessandra-amorosoAlessandra Amoroso stuzzica i fan: a Tu Si Que Vales per una “sorpresa” musicale.

Dopo svariati indizi nel corso della giornata, che la ritraevano fuori agli studi Mediaset e poi al trucco e parrucco, Alessandra Amoroso svela tramite il suo account Facebook di essere ospite nella prossima puntata di Tu Si Que Vales. Cosa mai potrà fare la cantante all’interno del programma di Canale 5? E’ ciò che un pò tutti i suoi fan si sono chiesti in queste ultime ore, dal momento che la stessa cantante ha svelato di rivelare una “Big Surprise” (una sorpresa grande). Partono così tra i numerosi commenti al post, le toto scommesse sulla grande sorpresa in serbo nel corso della prossima puntata di Tu Si Que Vales. Poi è la stessa cantante che con un video postumo alla registrazione della puntata conferma la supposizione dei fan: nuovo singolo in arrivo. Alessandra ha infatti registrato l’esibizione a sorpresa di “Stupendo fino a qui“, nuovo singolo che anticipa un nuovo studio album.

Alessandra Amoroso a Tu Si Che Vales “da concorrente” per svelare un nuovo singolo in uscita.

Dopo il periodo di stop di questa estate dettato dal delicato intervento che la cantante ha subìto alle corde vocali, recentemente è tornata in attività più che mai. Infatti dopo essere stata al cinema nella colonna sonora del film di Bianchini Io che Amo Solo Te e di cui ne ha anche fatto una cover, Alessandra ha pubblicato il suo primo disco in lingua spagnola; una raccolta dei suoi più grandi successi raccolti qui in patria rivisitati e riarrangiati per il mercato spagnolo e sud americano. Ora l’annuncio della performance del nuovo singolo che si chiama “Stupendo fino a qui” e che la cantante ha presentato alla registrazione di Tu Si Que Vales in maniera del tutto originale. Pare infatti che la cantante abbia presentato il nuovo pezzo in uscita agli occhi dei giudici in veste di concorrente in incognito regalando ai telespettatori questo piccolo scherzo contornato però da una grandissima sorpresa: quella di nuova musica in arrivo.

Alessandra e la Big Surprise a Tu Si Que Vales.

Svelata la Big Surprise non resta che attendere dunque, per poter ascoltare finalmente nuova musica targata Alessandra Amoroso. Per ora i soli ad avere avuto la fortuna dell’anteprima di Stupendo fino a qui sono gli spettatori presenti in studio al momento della registrazione della prossima puntata del talent. Ora tra i fan è caccia alle prime impressioni sul brano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

To Top