Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso presto mamma: un figlio con Stefano nel 2018

alessandra amorosoAlessandra Amoroso presto mamma: un figlio con il fidanzato Stefano nel 2018, il gossip dalla Puglia

A 31 anni, Alessandra Amoroso è pronta a diventare mamma. La cantante lanciata da Amici non ha mai nascosto questo desiderio e a quanto pare il 2018 sarà l’anno giusto per concretizzarlo. A farlo sapere è il settimanale Diva e Donna che rivela che la pupilla di Maria De Filippi e il fidanzato Stefano starebbero pensando di ‘cominciare i lavori’ il prossimo anno, nel 2018. Per ora la pugliese si esercita con la piccola Andrea, la figlia della sorella nata qualche mese fa e alla quale Sandrina è molto legata. Alle vacanze con gli amici, l’Amoroso ha preferito quelle in famiglia, nel Salento, con i genitori e la nipotina.

Alessandra Amoroso vuole un figlio: la decisione con il fidanzato Stefano

“Vorrei un figlio, lo vorrei anche adesso, ma penso che per avere un bambino occorra del tempo. Bisogna fermarsi un attimo e dedicarsi solo a lui” ha dichiarato qualche tempo fa Alessandra. Sembra che quel momento sia arrivato: l’ultimo album, Vivere a colori, ha consolidato la carriera dell’Amoroso che ora è conosciuta e apprezzata pure in Messico. Non solo: l’interprete ha ormai trovato l’uomo giusto, il produttore Stefano. I due fanno coppia fissa da due anni e sono più innamorati che mai. L’amica di Emma Marrone non ha avuto alcun problema a inserirsi nella vita del fidanzato, che ha già due figlie nate da un precedente legame. La giovane va d’accordo con le bambine e da tempo convive a Roma con Stefano. Dunque, un’unione solida da coronare con la nascita di un bebè. E il matrimonio?

Alessandro Amoroso fidanzato Stefano, matrimonio e figli: la scelta della coppia

Per il momento le nozze possono attendere: Alessandra Amoroso ha smentito i recenti gossip riguardo una fantomatica cerimonia in Puglia. Quindi, per la cantante prima un figlio e poi l’abito bianco? Forse sì… ma non resta che attendere annunci ufficiali da parte della diretta interessata. Insomma, teniamo le dita incrociate!

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top