Connect with us

Amici

Alessandra Amoroso: in forma per il 5 settembre (FOTO)

Alessandra AmorosoAMICI, ALESSANDRA AMOROSO – E’ sicuramente una delle più cantanti amate in tutta Italia da giovani e non: Alessandra Amoroso ogni anno ottiene numerose conferme da un pubblico sempre più vasto. Era il 2008 quando entrò come concorrente nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Sin da subito risultò essere apprezzata, tanto che arrivò alla fase serale senza problemi. Puntata dopo puntata, attraverso la sua voce l’Amoroso riuscì a trasmettere le sue emozioni agli altri, a tal punto da arrivare in finale. Si scontrò con gli altri suoi tre compagni: Alice Bellagamba, l’unica ballerina arrivata in finale in quell’edizione, Luca Napolitano, cantante allora fidanzato con Alice e arrivato al terzo posto, e Valerio Scanu, suo compagno di squadra, con il quale gareggiò nella finalissima. Fu una sfida dura, ma anche un grande spettacolo: il vincitore, però, doveva essere uno solo. Quando la famosa carta si girò, il pubblico ha potuto vedere vincere la sua beniamina: Alessandra, era lei la vincitrice. Da allora fu tutta una strada in salita: dischi su dischi, vinse numerosi premi, scavalcò le classifiche più importanti e a distanza di anni le sue canzoni non passano mai di moda.

ALESSANDRA AMOROSO, IL CONCERTO CON EMMA – Insieme a lei, anche Emma Marrone, ex allieva di Amici 9, risulta essere tra le cantanti più apprezzate. La Marrone ha anche vinto il Festival di Sanremo ed è molto legata alla sua collega e amica Alessandra. Sono due voci diverse, ma esplosive, pronte ad emozionare insieme un vasto pubblico. L’Amoroso è la vincitrice del premio Tezenis e ha deciso di condividerlo con la sua amica: il 5 Settembre, infatti, presso la magica Arena di Verona le due cantanti uniranno le loro voci per deliziare i loro fans di emozioni uniche e indimenticabili. Il concerto è del tutto gratuito e Alessandra sembra si stia preparando al meglio per essere in forma sul palco: nelle foto che vi proponiamo nella gallery, si può notare la costante attività fisica che la cantante sta svolgendo in vista del grande concerto. Dall’epoca di Amici, l’Amoroso è davvero cambiata fisicamente e appare sempre più in forma. Magari sarà anche l’amore: Alessandra è infatti felicemente fidanzata con Luca De Salvatore e, sempre volenterosi di essere lontani dalla vita mondana, si sono concessi passeggiate romantiche per le vie di New York.

EMMA E ALESSANDRA, IL CONCERTO – E’ quindi tutto pronto per il tanto atteso concerto del 5 Settembre: Emma Marrone e Alessandra Amoroso, presso l’Arena di Verona, daranno vita ad un grande spettacolo, caratterizzato dall’unione delle loro voci e dalla passione comune per la musica. I milioni di fans delle due cantanti sono entusiasti ed elettrizzati, aspettando di vivere quelle emozioni indimenticabili che solo le loro beniamine riescono a dargli.

4 Comments

4 Comments

  1. melissa molari

    14 agosto 2012 at 15:29

    ciao alessandra amoroso mi chiamo melissa molari vivo con i miei genitori e mio nonno .
    sono la tua fan voglio incontrati e finalmente vengo al concerto in arena di verona posso cantare con te sei bellissima da morire io le tue canzoni le so tutte a memoria vorei dirti un po di domande a te. ti voglio tanto bene un bacione a te ciao da tua fan e melissa molari ciao bella sei doce e sei simpatica e carina e sei brava a cantare hai una bella voce melissa molari ciao bella a presto ciao bella

  2. AGNESE

    14 agosto 2012 at 16:45

    dove posso trovare le scarpe adidas ke indossa ale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top