Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano: scelta la location del matrimonio

alessandra amoroso matrimonioAlessandra Amoroso e il fidanzato Stefano si sposano: scelta la location del matrimonio

Alessandra Amoroso si sposa con il fidanzato Stefano, produttore di Amici. La cantante non ha ancora confermato la notizia ma neppure smentito e i gossip sull’evento aumentano di giorno in giorno. L’ultimo arriva dalla Puglia, regione della giovane, dove pare verrà celebrato il matrimonio. Come fa sapere Diva e Donna, la coppia avrebbe deciso di diventare marito e moglie in uno splendido resort a Santa Cesarea Terme, uno dei borghi più belli del Salento e a pochi passi da Lecce. La festa si dovrebbe tenere sulla spiaggia e gli invitati previsti sono circa 500. Non mancheranno, ovviamente, i personaggi famosi. Qualche nome? Maria De Filippi, Emma Marrone, Elisa, Annalisa, Gianni Morandi. Sandrina avrebbe pure già scelto le damigelle d’onore: le figlie che Stefano ha avuto da una precedente relazione. A quanto pare l’artista è molto legata alle piccole e non vede l’ora di condividere con loro questo momento magico che arriva dopo due anni di relazione.

Alessandra Amoroso matrimonio: la cantante ha deciso di prendersi una pausa dalla musica

Per dedicarsi ai preparativi del grande giorno, Alessandra si è presa una pausa dalla musica. Per tutta l’estate non sono previsti concerti, eccezion fatta per qualche evento particolare. Come i Wind Music Awards all’Arena di Verona, dove l’Amoroso sarà ospite nelle serate del 5 e 6 giugno. Il matrimonio si terrà proprio in estate. Una data ufficiale non è stata ancora svelata ma a quanto pare sarà tra agosto e settembre. Il momento è perfetto per l’interprete di Comunque andare visto che nell’ultimo anno l’Amoroso ha consolidato la sua carriera. L’ultimo album, Vivere a colori, è stato uno dei più venduti e apprezzati dal pubblico italiano. E Alessandra si è fatta conoscere anche in Messico, dove con le sue canzoni – cantante rigorosamente in spagnolo – si è subito piazzata in vetta alle classifiche. Insomma, dopo quasi dieci anni di carriera è tempo di mettere su famiglia e Stefano è l’uomo giusto.

Alessandra Amoroso fidanzato: chi è il futuro marito Stefano

Il fidanzato di Alessandra Amoroso è un produttore esecutivo di Amici conosciuto proprio dietro le quinte del talent show di Canale 5. Galeotta è stata un’ospitata di Alessandra che, con grande umiltà, non disdegna mai gli inviti della De Filippi. Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine tanto che la coppia è andata subito a convivere a Roma e da allora non si è più lasciata. “Di lui mi ha colpito il senso dell’umorismo. Sa farmi ridere, sa ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere” ha confidato Sandrina.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top