Connect with us

Moda e Bellezza

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, look concerto: in quale stile ti riconosci?

FOTO OLYCOM

ALESSANDRA AMOROSO E EMMA MARRONE ALL’ARENA DI VERONA – Dopo tanta attesa, Alessandra Amoroso e Emma Marrone hanno incantato il pubblico con il grande concerto del vincitore che si è svolto all’Arena di Verona. Emozionate e sempre bellissime, Emma e Alessandra hanno ripercorso le tappe più importanti della loro vita: dall’infanzia alle prime esibizioni nelle piazze cittadine; dalla scuola di amici al grande successo. Una serata davvero speciale in cui Emma e Alessandra si sono fatte accompagnre dagli affetti veri, quelli della famiglia. Per tutta la serata, Emma e Alessandra, oltre ad incantare il pubblico con le loro bellissime voci, si sono fatte ammirare anche per il look sempre ricercato e all’ultimo grido.

LOOK EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO ALL’ARENA DI VERONA – Per il grande evento all’Arena di Verona, Alessandra Amoroso e Emma Marrone hanno sfoggiato un look da vere star, confermando ognuna il proprio stile. Alessandra, ancora una volta, ha optato per degli abiti molto chic simili a quelli sfoggiati durante il serale di Amici 11 mentre Emma propone look rock e di tendenza come quelli esibiti nelle puntate del talent show. La Amoroso per la prima uscita sul palco ha indossato un elegantissimo abito nero lungo con una scollatura ad incrocio molto sensuale, impreziosita da strass e pietre lucenti. Poichè la scollatura del vestito era già importante, Alessandra ha scelto di non indossare gioielli per non appessantire la propria immagine optando solo per un anello con pietre che ricordano quelle dell’abito gioiello. L’acconciatura è semplice ma sempre molto chic con capelli ondulati e tirati lateralmente, mentre il trucco leggero appare più marcato sugli occhi per evidenziare lo sguardo della cantante. Il secondo look, invece, è più semplice. La Amoroso ha scelto sempre il colore nero ma questa volta ha indossato una tuta con blusa morbida scollata sulla schiena e pantaloni palazzo, aderenti sui fianchi e più larghi alla base. Impreziosiscono il look una cintura a catena e un paio di sandali gioiello con plateau e tacco scultura. Più rock, invece, il look di Emma. La Marrone ha indossato un cortissimo mini dress luccicante, realizzato in tessuto color champagne e ricoperto da micro borchie dorate. Il vestito ha una parte superiore molto larga con scollo frontale e posteriore a V, contrapposta ad una mini gonna stretch aderente e cortissima. Completano il look rock un paio di tronchetti in pelle nera, acconciatura in stile punk, con capelli raccolti in una cresta superiore e tirati ai lati, e trucco leggero ma deciso, composto da smokey eyes e rossetto. Per il secondo cambio d’abito, anche Emma come Alessandra ha scelto un look più sportivo composto da camicia bianca e jeans skinny in nero con le stesse scarpe del look precedente. Gli accessori sono pochi ed essenziali: una cintura di pelle nera e un guanto singolo, con dita tagliate, in pelle nera scamosciata.

QUALE LOOK PREFERITE? – E voi quale look preferite? Quello elegante e romantico che sfoggia Alessandra Amoroso con i suoi lunghi abiti da sera o quello più rock e sportivo di Emma con i suoi mini abiti e gli accessori tipici da rock star? Non esitate a farci arrivare i vostri commenti aggiungendo anche dei suggerimenti per il look di Emma e Alessandra. Vanno bene così o dovrebbero cambiare un po’ la propria immagine? Aspettiamo con ansia le vostre risposte.

5 Comments

5 Comments

  1. pary77

    8 Settembre 2012 at 11:49

    erano entrambe splendide ma personalmente preferisco i look più giovanili grintosi e rock di emma ma entrambe hanno sottolineato le rispettive personalità sia umane che musicali anche attraverso il look. bellissime e bravissime entrambe, ma per me emma è emma!

  2. elena

    8 Settembre 2012 at 13:23

    bellissime e bravissime sopratutto alessandra
    vorrei tanto sapere la tuta nera che indosssava di alessandra di che
    marca e’???qualcuno me lo sa dire ???

  3. vale1

    8 Settembre 2012 at 20:09

    assolutamente il look di emma alessandra sembrava mia nonna però brave tutte e due.

  4. amorosina

    8 Settembre 2012 at 20:43

    Alee 1000000000 di volte <3

  5. Grazie Alessandra.

    9 Settembre 2012 at 15:55

    Amori miei!Non assolutamente..sono loro che si distinguono dagli altri e si DEVONO DISTINGUERE per questo vanno bene così!!Non saprei chi scegliere..Emma con quell’abito bellissimo di Ale non starebbe affatto bene,e nemmeno Ale con il vestito rock passionale di Emma..sono entrambe stupende..IO VI AMO E VI DICO CHE C’ERO QUEL 5 SETTEMBRE ALL’ARENA!!TUTTA PER VOI!GRAZIE DELLE 1000 EMPZIONI CHE MI FATE PROVARE!Martina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top