Connect with us

News

Alessandra Amoroso e il matrimonio: “Perché mi gufate?”

foto alessandra amorosoAlessandra Amoroso interviene su Instagram per parlare del suo presunto matrimonio

Alessandra Amoroso, dopo le varie notizie emerse sul web sul suo presunto matrimonio, interviene su Instagram facendo chiarezza una volta per tutte. La cantante, attraverso una IG Stories, lascia intendere chiaramente che i vari articoli usciti sulla sua vita privata non corrispondono assolutamente a verità. Le voci su un quasi imminente matrimonio avevano scatenato tutti i giornali e i siti web dell’intero Paese. Proprio poche ore fa, la vincitrice di Amici di Maria De Filippi, sui social ha, puntualmente, rotto il silenzio dicendo finalmente la sua, di verità.

La Amoroso smentisce la notizia del matrimonio con Stefano

A detta dei tanti gossip quotidiani, la bella pugliese dagli occhi verdi sarebbe dovuta convolare a nozze entro la fine dell’anno. Felicemente fidanzata con Stefano, la Amoroso ha sempre preferito tenere lontano dal mondo dello spettacolo questo loro amore. L’avrà fatto per perseverare la storia da inciuci e pettegolezzi vari? Molto probabilmente si. La stessa Alessandra, in un’intervista a Verissimo, rilasciata durante lo scorso inverno, ha dichiarato pubblicamente di volersi sposare ma senza fare alcun riferimento a date o a periodi precisi dell’anno.

Non è assolutamente vero nulla, dichiara Alessandra Amoroso

Nella giornata odierna, la salentina ha postato uno screenshot di un articolo pubblicato nei giorni scorsi inerente alle sue, appunto, nozze. Alla foto ha aggiunto, poi, la sua personale risposta: “Perchè mi gufate? Che p…..e ooohh!! Non è vero, bastaaaaaaa!!!!” Cosi facendo, la cantante spera di aver posto fine a tutte le dicerie e le falsità riguardanti la sua stessa vita. Le false notizie, purtroppo, colpiscono tutti i personaggi televisivi. Stavolta è toccato alla simpaticissima Alessandra Amoroso che, con discrezione e senza insultare nè offendere nessuno ha chiarito la sua attuale situazione mettendo a tacere il gossip. Ci sarà riuscita?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top