Connect with us
Alessandra-amoroso-matrimonio-sorella

Musica

Alessandra Amoroso canta al matrimonio della sorella

Amoroso-Ave-Maria-Matrimonio-SorellaAlessandra Amoroso canta l’Ave Maria di Gounod

Si è sposata Francesca, la sorella di Alessandra Amoroso. Mancano pochi giorni all’inizio del nuovo tour della giovane cantante italiana, ma Alessandra Amoroso non poteva mancare alla cerimonia della sorella. Così anche se il tour, Amore Puro, partirà il 17 luglio da Caserta, la Amoroso è partita per la sua “terra“, il Salento, e ha partecipato al matrimonio della sorella come testimone. Si è presentata con un lungo abito color arancio, le spalle coperte da una giacca nera ed i capelli raccolti in una treccia. Oltre ad essere la testimone Alessandra Amoroso ha cantato per gli sposi l’Ave Maria di Gounod insieme al coro della chiesa di Santa Maria della Porta.

Lacrime di gioia durante la cerimonia

Per la cantante non sono mancate le lacrime, ma questa volta sono lacrime di gioia. La commozione è stata grande e lei stessa ha definito la giornata: “Il giorno più bello della mia vita“. Naturalmente non c’era Luca de Salvatore, ex fidanzato di Alessandra Amoroso. Inizialmente figurava tra gli invitati, ma visto come sono andate le cose la cantante salentina si è presentata da sola al matrimonio della sorella Francesca e del compagno Fabio De Carlo. Dopo anni di fidanzamento la cantante è di nuovo single, ma durante la cerimonia ha mostrato la gioia e la commozione per il matrimonio della sorella. Alessandra Amoroso si è commossa più volte durante la cerimonia, ma ha anche fatto commuovere tutti i presenti con la sua voce sulle note dell’Ave Maria.

Adesso bisogna pensare al Tour

Amore Puro Tour” partirà il 17 luglio da Caserta e tra le sorprese già annunciate dalla cantante ci sono: Francesco Renga (il 22 luglio a Brescia) e i Dear Jack (il 16 agosto a Melpignano).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top