Connect with us

Moda e Bellezza

Alessandra Ambrosio e Victoria’s Secret si preparano alla sfilata di dicembre

alessandra_ambrosioAlessandra Ambrosio si prepara per la sfilata invernale di Victoria’s Secret.

Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, la giornata dei followers della bella Alessandra Ambrosio sarà speciale. La modella, infatti, ha postato sul suo profilo Instagram una foto speciale, utilizzando l’hashtag Victoria’s Secret. E subito non sono mancati gli apprezzamenti da parte dei suoi fans, complimenti ovviamente da parte del pubblico maschile, ma anche da quello femminile, per nulla invidioso della splendida linea della brasiliana, nonostante due gravidanze. Con questo scatto, Alessandra Ambrosio è pronta ad iniziare il countdown per il 10 dicembre, ovvero quando si terrà la sfilata invernale di Victoria’s Secret, uno dei più famosi marchi di abbigliamento femminile. Alessandra, inoltre, è una colonna del marchio americano. Infatti, è stata scelta come volto del 2013 per la loro linea sportiva sportiva, inaugurata con una serata tenutasi nella città di Los Angeles.

Victoria’s Secret: il prossimo mese la sfilata.

Appuntamento il 10 dicembre a New York per un evento mediatico imperdibile: la sfilata degli angeli di Victoria’s Secret. Un’occasione dove la bellezza farà da padrone di casa, con le bellissime supermodelle che allieteranno il pubblico con le loro sfilate. Come ogni anno, anche questa volta non mancheranno nomi importanti a calcare la passerella. Per  elencarne alcune: Adriana Lima, Doutzen Kroes e, come già anticipato, Alessandra Ambrosio. Le topmodel scelte per questo importante impegno, hanno superato una rigida selezione: sfilare davanti ad un team in una sala con una luce abbagliante. Un iter toccato a tutte, persino alle veterane. Tutto questo per rendere indimenticabile la giornata del 10 dicembre.

Victoria’s Secret: impazza la mania.

Si sa, Victoria’s Secret è un marchio che affascina la maggior parte del popolo femminile del mondo. Eleganza, praticità ed eleganza, queste potrebbero essere le tre parole chiavi del loro abbigliamento. In Italia esiste un solo punto vendita, presso l’aeroporto di Milano Malpensa che, ogni giorno, viene preso d’assalto da ragazze in attesa del proprio volo. Il tempo passa, ma non passa il successo, anzi aumenta. Ed ora appuntamento il 10 dicembre per vedere brillare sulla passerella gli Angeli famosi in tutto il mondo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top