Connect with us

Gossip

Alena Seredova forse già incinta ad un mese dal matrimonio con Buffon

E’ passato quasi un mese dal matrimonio tra la showgirl ed attrice Alena Seredova ed il calciatore della Juventus Gianluigi Buffon: i due, infatti, si sono sposati il 16 Giugno di quest’anno a Praga, nella città dove la Seredova è nata e vissuta prima di giungere in Italia, dove poi ha fatto il suo successo.

Le nozze si sono consumate davanti ad amici e parenti ma fino all’ultimo giorno la data del matrimonio è stata top secret, tanto che non era ancora sicuro, a pochi giorni dalle nozze, se sarebbero avvenute il 14 o il 16 Giugno. Nonostante qualcuno avesse maliziosamente immaginato che Alena Seredova fosse incinta e quindi avesse affrettato il matrimonio per questo, lei aveva giurato di non aspettare alcun bambino: “Mi sposo adesso proprio perché non sono ancora incinta”, aveva dichiarato.

Adesso, a distanza di un mese, la showgirl è apparsa in pubblico con un abitino verde, piuttosto largo, che sembra invece nascondere un pancino sospetto: è in arrivo il terzo figlio della coppia Buffon-Seredova?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top