Connect with us
alejandra-onieva-soledad

Il segreto

Alejandra Onieva: Soledad dopo il Segreto sogna Almodovar

alejandra-onieva-soledadAlejandra Onieva, la bella Soledad de Il Segreto ospite nel salotto di Verissimo

Nel pomeriggio di Verissimo, Silvia Toffanin ospita una delle protagoniste della serie più amata del momento: stiamo parlando ovviamente de Il Segreto, e la protagonista di oggi pomeriggio è la bellissima Alejandra Onieva, che nella serie interpreta il ruolo della bella Soledad. Silvia Toffanin inizia la sua intervista con una serie di domande che ci permettono di conoscere meglio Alejandra, mettendo in luce le differenze tra la sua personalità e quella Soledad, il personaggio che le ha portato una grandissima fortuna. Dopo la sua partecipazione a Il Segreto, infatti, Alejandra è contesa tra le riviste di moda, ed è sempre presenta in tutti i maggiori eventi mondani a Madrid. A differenza di Soledad, che è una ragazza sfortunata e piuttosto maliconica, Alejandra invece è allegra, innamorata della vita, piena di energia e di voglia di fare. Eppure Alejandra deve molto alla malinconia di Soledad: quel personaggio le ha portato fortuna, l’ha fatta conoscere non solo in Spagna ma anche in Italia, le ha portato molta notorietà ed anche la possibilità di recitare insieme a Megan Montaner nel film Por un puñado de besos. Durante l’intervista, Alejandra racconta che il suo personaggio e quello di Megan non si sono mai incontrati sul set per esigenze di sceneggiatura, ma spesso le due attrici si sono incontrate in sartoria o al trucco, trovandosi a parlare con la confidenza di due grandi amiche di vecchia dataE’ proprio questo da sempre il più grande sogno di Alejandra: recitare, diventare una attrice, e magari oltre a diventare sempre più famosa in Italia, riuscire addirittura ad arrivare fino ad Hollywood. Seguire insomma le orme della bellissima Penelope Cruz, facendosi dirigere dal grande regista Pedro Almodovar.

Alejandra tra le anticipazioni de Il Segreto e il cinema

Il cinema è un grande sogno della bella Alejandra: lo scorso anno ha trascorso tre mesi negli Stati Uniti, ed ha cominciato ad avvicinarsi allo studio della recitazione. La tentazione di giocarsi il tutto per tutto all’estero provando a sfondare ad Hollywood è grande, e Alejandra si sta preparando studiando le lingue per essere pronta a cogliere tutte le occasioni che si dovessero presentare: ma nel frattempo, si gode la grandissima notorietà che Il Segreto le sta regalando in Spagna e in Italia. A questo punto, cominciano le domande di rito su Il Segreto. La prima domanda è su Pepa, l’amatissimo personaggio interpretato da Megan Montaner. Quando Silvia Toffanin le domanda se Pepa tornerà presto a Puente Viejo, risponde in maniera molto ermetica:  “Si, però no. Mi dispiace ma non posso dire altro”. La seconda domanda riguarda il nuovo tentativo di suicidio di Soledad: dalle parole di Alejandra appare chiaro che il ruolo di Luis sarà centrale, riuscirà a salvare Soledad in un modo che lei non si aspetta, la sorprenderà indicandole la direzione in cui muoversi, proprio come una luce guida. C’è spazio anche per parlare di Juan, il grande amore di Soledad. Alejandra ammette che la morte di Juan ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di Soledad: sicuramente in futuro ci saranno altri amori, altre amicizie, altre persone, ma nessuno sarà mai davvero come lui e riuscirà a rimpiazzarlo fino in fondo, proprio come per Tristan sarà impossibile sostituire Pepa. Alejandra ammette anche che le piacerebbe tantissimo amare nella vita reale un uomo come Juan, e che crede che l’amore, quello vero possa durare anche oltre la vita, per l’eternità.

Alejandra Onieva di nuovo ospite a Verissimo sabato prossimo?

Silvia Toffanin alla fine dell’intervista invita di nuovo Alejandra Onieva a partecipare a Verissimo sabato prossimo, con tante nuove anticipazioni su Il Segreto. Un appuntamento da non perdere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top