Connect with us

Gossip

Aldo Montano felice con la moglie Olga Plachina e la figlia Olympia

aldo montano moglie olga plachina figlia olympiaAldo Montano al settimo cielo: la nuova vita con la moglie Olga Plachina e la figlia Olympia

Nuova vita per Aldo Montano. Il famoso schermidore è felice accanto alla moglie Olga Plachina e alla figlia Olympia. L’ex di Manuela Arcuri e Antonella Mosetti è diventato papà e l’arrivo della bambina ha stravolto completamente la sua esistenza. Un’esistenza che, in realtà, ha avuto uno scossone già due anni fa, quando lo sportivo ha incontrato la bella russa. Per entrambi si è trattato di un colpo di fulmine e nel giro di pochi mesi hanno deciso di sposarsi e costruire una famiglia. Con grande soddisfazione da parte di Aldo e Olga che, da quando sono diventati genitori, si sentono più uniti e complici tanto da voler celebrare un secondo matrimonio.

Aldo Montano e Olga Plachina: presto il secondo matrimonio con la presenza della figlia Olympia

Aldo Montano e Olga Plachina si sono sposati in gran segreto in Russia, terra natale della ragazza. I due hanno però intenzione di fare un secondo matrimonio in Italia. Una cerimonia religiosa con tantissimi invitati, molti dei quali del mondo dello sport e dello spettacolo, e ovviamente la piccola Olympia. Una data non è ancora stata stabilita ma pare che avverrà durante l’estate. Per ora la coppia si gode l’arrivo della bambina, nata lo scorso febbraio a Roma. Il nome è stato scelto dal papà, che ha voluto omaggiare la sua carriera nel mondo della scherma. “Quando ho assistito alla nascita di mia figlia ho provato una sensazione indescrivibile, che non posso paragonare a nessun’altra. Da quando c’è lei in casa è come se sentissi sempre il profumo della felicità” ha dichiarato Montano, che spera presto di avere un secondo figlio. Ma per ora c’è la primogenita e proprio per starle più accanto Aldo ha scelto di lasciare il suo posto di giudice popolare a Selfie, il programma di Canale 5 condotto da Simona Ventura.

Aldo Montano sposato: chi è la moglie russa Olga Plachina

Olga Plachina ha 21 anni ed è nata e cresciuta in Russia. È una velocista e ha conosciuto il marito grazie ad alcuni amici in comune. La differenza d’età non è mai stata un problema per Montano, che ha finalmente incontrato la donna della sua vita.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top