Uomini e Donne
Aldo e Alessia, secondo bebè in arrivo? La coppia si svela
Uomini e Donne, Aldo e Alessia si svelano: presto un altro bebè?
Per molti la loro storia era destinata a finire poco dopo l’addio a Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ci hanno invece mostrato l’esatto contrario. Una vera e propria favola la loro: dopo essersi conosciuti nel noto programma, tra liti e scontri, si sono scelti e hanno iniziato da subito la convivenza che si è conclusa con un bellissimo matrimonio. Ma le sorprese non erano finite qui, perché Aldo e Alessia hanno annunciato poco dopo l’arrivo del loro primo figlio, Niccolò, oggi la ragione della loro vita. Il loro amore è cresciuto ancora di più e, una volta tornati a Uomini e Donne, hanno svelato quando arriverà il secondo bebè.
Aldo e Alessia tornano a Uomini e Donne: le novità dopo Niccolò
Prima di arrivare a svelarci la decisione sul secondo figlio, Aldo e Alessia ci svelano cos’è accaduto dopo Uomini e Donne: “Non siamo più una coppia, siamo un trio – esordisce così Alessia a Witty Tv prima di fare il suo ingresso nel noto studio – Siamo felici, siamo appagati. Questo è stato un principio da cui è iniziato tutto, la vita poi è stata fuori e la convivenza ha fatto sì che capissimo ancor di più i nostri pregi e i nostri difetti diventassero un mare; però ci siamo trovati bene […] Ora abbiamo il nostro piano, le nostre piccole abitudini e nostro figlio non ha fatto altro che dare un senso a tutto”.
Aldo e Alessia, presto un altro bebè? La loro confessione
Concludono così svelandoci quando arriverà il fratellino o la sorellina per Niccolò: “Per il momento siamo figlio e lavoro, poi più in là sicuramente vedremo, di certo Niccolò non rimarrà solo ma – di comune accordo Aldo e Alessia concludono dichiarando che – per ora è presto“.
