Connect with us

Uomini e Donne

Aldo e Alessia: nuovi retroscena del loro amore

aldo-alessia-uedUomini e Donne, Aldo e Alessia: nuovi particolari del loro amore

Una “favola unica”, così Aldo Palmeri e Alessia Cammarota definiscono la loro storia d’amore nata all’interno degli studi di Uomini e Donne e proseguita poi fuori, dove è arrivato il matrimonio e tra pochi mesi il loro primo bambino. Ma quali sono i retroscena della loro storia d’amore? Cosa li ha portati a partecipare a Uomini e Donne? E com’è nata tra loro la passione? La coppia di novelli sposi, ospite al programma de lasiciliaweb.itInsieme“, ha raccontato nuovi particolari della loro storia d’amore e della loro vita prima dell’incontro al talk show di Maria De Filippi. Due vite semplici e molto comuni quelle di Aldo – che dichiara di aver lavorato in una pizzeria prima di decidere di fare il provino per Uomini e Donne- e di Alessia, che ha un centro estetico a Roma. Tutto parte dalla voglia di fare una nuova esperienza, che per loro si è rivelata molto particolare visto che dichiarano che inizialmente tra loro era nata quasi una repulsione, superato solo nel corso delle esterne.

Aldo e Alessia: gli amori prima di Uomini e Donne

E l’amore prima di Uomini e Donne? Entrambi confermano di non avere avuto storie di grande importanza o rilevanza, ed è anche questo ad averli portati ad intraprendere, inizialmente per gioco, questa nuova esperienza. Ma se il percorso nel noto talk show è stato altalenante, appena è avvenuta la scelta tutto è cambiato. Loro stessi affermano infatti che la passione è l’amore tra loro è cresciuto in maniera impressionante: “sei mesi di trono in cui vedi una persona in modo limitatissimo, mezzora a settimana, è veramente molto poco. Quindi uscire da lì e riuscirsi a vedere quando si vuole, o riuscire solo a farsi una chiamata per noi è stato tanto, così tanto che abbiamo deciso di convivere“, dichiara Alessia appoggiata dal marito che conferma che da allora non si sono più separati. Ed è così che è arrivata la scelta di sposarsi e poi la scoperta del bambino in arrivo, voluto e desiderato dalla coppia che ha così deciso di anticipare le nozze.

Aldo e Alessia, la notorietà dopo Uomini e Donne

L’altro importante aspetto della loro vita di coppia è sicuramente la notorietà, che vivono in modo diverso. Aldo infatti è molto più impegnato a fare serate rispetto ad Alessia che invece afferma di fare la mamma e la moglie e di aspettarlo spesso dietro le quinte. Ma proprio per la felicità dei loro ammiratori annunciano infine che prima della nascita del piccolo Pundino (così i fan chiamano il futuro nascituro) organizzeranno un raduno in cui sarà possibile incontrarli dal vivo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top