Uomini e Donne
Aldo e Alessia, il raduno con i fan: tutti i dettagli
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: raduno con i fan.
Quella di ieri, domenica 17 maggio, è stata una giornata importante ed indimenticabile per tutti i fan di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, una delle coppie più amate che siano nate all’interno del contesto di Uomini e Donne. I due, infatti, sono stati i protagonisti del secondo raduno con i loro fan che si è svolto presso il Villaggio Turistico Internazionale La Plaja di Catania. Bellissimi e sorridenti, Aldo e Alessia sono arrivati puntuali e sono stati immersi da abbracci, sorrisi e parole d’elogio. Semplici ed alla mano hanno posato per foto ricordo e poi pranzato insieme ai loro ammiratori. Alessia Cammarota con una maglietta bianca che metteva in risalto il bellissimo pancione con il piccolo Pundino, il bambino che nascerà a breve. Nonostante sia agli ultimi momenti della gravidanza, Alessia non si è tirata indietro e con il suo Aldo ha partecipato al raduno con i fan rendendo, così, felici le persone che hanno avuto la fortuna di recarsi in Sicilia per questo evento.
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, raduno: le testimonianze.
Tramite le pagine ufficiali Facebook di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota veniamo a conoscenza delle prime impressioni avute dalle persone presenti al secondo raduno con i fan a Catania. Un raduno che è stato definito come un incontro tra persone di diverse generazioni che hanno avuto la possibilità, oltre quella di conoscere Aldo e Alessia, anche di stare un pò di tempo in compagnia e passare il tempo tra divertimento e chiacchiere tra amici. Aldo descritto come il solito ragazzo simpatico, che sta al gioco e non ha problemi ad essere il protagonista di scherzi. Alessia come una donna meravigliosa che “Vive la sua vita con semplicità e Aldo e Pundino sono il suo mondo”. Due persone umili, nonostante il successo non sono per nulla montate e per loro i fan sono sempre importanti. Due persone che si amano e che lo si capisce anche dai più piccoli gesti come Aldo che, non appena ne aveva l’occasione, andava dalla sua Alessia per accarezzarle il pancione. Divertente, ma anche emozionante la dedica sonora che Aldo Palmeri ha fatto ad Alessia Cammarota. Sulle note di L’emozione non ha voce di Adriano Celentano, le ha dedicato la frase “La mia compagna tu sarai”. Un giorno che resterà per sempre nel cuore di tutti i loro fan.
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: dettagli del raduno.
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono stati i protagonisti del secondo raduno con i loro fan a Catania. Una giornata indimenticabile che li ha visti ridere, amarsi ed emozionarsi. Immancabili le foto ricordo con le persone presenti, ma anche i selfie in compagnia. Dopo il pranzo, è arrivata una bellissima e molto buona torta per ricordare quel momento e per scattare ulteriori foto. Nonostante la stanchezza che Alessia deve aver provato, ormai manca davvero poco al parto, è stata sempre disponibile e non si è mai tirata indietro per poter rendere felici le persone che le vogliono bene. E adesso tutti aspettano con ansia il terzo raduno, ma questa volta in compagnia anche del loro piccolo Pundino.
