Connect with us

Uomini e Donne

Aldo e Alessia: i segreti del loro amore

aldo_palmeri_alessia_cammarotaAldo e Alessia a Pomeriggio 5: il loro amore.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono una delle coppie più amate che siano uscite da Uomini e Donne. Oggi pomeriggio, la coppia è stata ospite nello studio di Pomeriggio 5 per un’intervista molto attesa con Barbara D’Urso. Aldo e Alessia, belli più che mai, sono apparsi sempre più innamorati, mano nella mano con Alessia e un bel pancione (il bambino è atteso per metà giugno) radiosa e felice. A Pomeriggio 5 abbiamo potuto rivivere il loro percorso: dal giorno in cui sono usciti insieme da Uomini e Donne fino alla proposta di matrimonio avvenuta in modo simpatico. Alessia, infatti, ha raccontato che, una sera, era in pigiama sul divano quando Aldo le ha tolto l’anello di fidanzamento e le ha chiesto se voleva diventare sua moglie. Infine, il matrimonio celebrato il 19 dicembre 2014 ad un anno esatto dal loro primo bacio.

Aldo e Alessia: genitori a giugno.

A Pomeriggio 5 non sono mancati momenti emozionanti, come la prima ecografia che ha visto Aldo Palmeri e Alessia Cammarota versare lacrime di gioia. Come sappiamo, la coppia aspetta un maschietto che nascerà a metà giugno, per la felicità di papà Aldo che ha intenzione di assistere al parto per tagliare, poi, il cordone ombelicale. Aldo Palmeri è molto attivo in questa gravidanza tanto che cura l’alimentazione di Alessia Cammarota che ha preso solo 6.5/7 chili in più. Durante l’intervista, Alessia continuava ad accarezzarsi il pancione felice ed emozionata, per tranquillizzare il bambino che, già nella pancia, è un esibizionista, stando alle parole di papà Aldo. Per quanto riguarda il nome, invece, Aldo e Alessia sono indecisi tra alcuni, ma lo decideranno solo una volta che vedranno in faccia il loro bambino.

Aldo e Alessia: lettera d’amore a Pomeriggio 5.

Nelle intervista di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 non possono mancare le sorprese e anche Aldo Palmeri ha avuto la sua. Una lettera scritta da Alessia Cammarota dove lo ringrazia per questo anno e mezzo vissuto insieme, in modo intenso, che li ha portati ad essere una famiglia. La ragazza afferma che il loro bambino sarà l’espressione del loro amore e che insieme potranno affrontare il loro futuro al meglio. Aldo è apparso molto emozionato poiché la moglie non è solita fare queste esternazioni d’amore. Molto innamorati e felici, Aldo e Alessia sono pronti per diventare genitori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top