Connect with us
aldo e alessia

Uomini e Donne

Aldo e Alessia dopo Uomini e Donne: il dettaglio scatena le critiche

aldo e alessiaAldo e Alessia dopo Uomini e Donne: pioggia di critiche per Palmeri

Era attesissimo il loro confronto e, ancora di più, i fan speravano di scoprire quali fossero i motivi di questo addio che è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Aldo e Alessia a Uomini e Donne hanno spiegato tutto in due modi totalmente diversi e che tanto hanno fatto discutere. È Aldo ad aver acceso le critiche da parte di chi, anche di fronte alle lacrime della sua ex moglie e al suo sentimento ancora così forte, lo ha visto freddo, distaccato e quasi senza interesse nei suoi riguardi. Furiosi i fan della Cammarota, ne hanno quindi criticato l’atteggiamento e, a loro dire, la poca sensibilità verso quello che è stato un grande amore.

Aldo e Alessia: Palmeri svela le motivazioni dell’addio

Aldo Palmeri, che ha chiarito che con Alessia è finita per sempre, ha così svelato che non è stato solo il tradimento ad averli allontanati: “Non è finita per quell’errore ma perchè si è sciolto il sentimento da parte mia. Era da un po’ di tempo che le avevo manifestato questa cosa, e non nei momenti brutti, ma anche quando prendevamo un caffè – ha dichiarato Aldo a Uomini e Donne – Noi abbiamo fatto tutto in maniera veloce ma sempre in maniere sentita. Abbiamo vissuto un amore folle che superava anche le difficoltà. Poi con i vari impegni, locale, casa in costruzione, il bambino, io ne ho fatti tanti di errori ma ho fatto anche cose belle. […] Io ho investito tutto sulla mia famiglia, ma i nostri caratteri si contrastavano spesso“.

Alessia Cammarota in lacrime: è ancora amore per Aldo

Dal canto suo, una molto dimagrita Alessia (ecco le ultime foto dopo l’incontro), che tanto sta soffrendo per la fine del suo matrimonio, ha svelato come sta procedendo ora tra loro e come hanno deciso di agire con loro figlio: “Noi non ci stiamo separando serenamente, ma c’è del risentimento. Ovviamente ci parliamo, vediamo, principalmente per nostro figlio perché lui è piccolo e ha bisogno di vedere la mamma e il papà insieme – così ha concluso – Io, lui e Niccolò saremo sempre una famiglia, anche da separati per me. Per ora non riesco a non sopportarlo, io lo amo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top