Connect with us

Gossip

Alberto Angela moglie del conduttore: chi è Monica

alberto angela moglie monicaAlberto Angela moglie e figli del conduttore di Ulisse: chi è Monica

Alberto Angela piace molto alle donne ma il conduttore di Ulisse è innamorato soltanto di una: la moglie Monica. Il figlio del famoso Piero Angela è sposato da tanti anni e ha tre figli maschi, Riccardo, Edoardo e Alessandro. Il matrimonio risale al 1993, dopo un lungo periodo di fidanzamento. Ma di questo rapporto non si sa molto. Il motivo? Il giornalista e conduttore ha sempre tenuto la sua vita privata lontana dal gossip e dalla cronaca rosa. E ha fatto bene perché quell’alone di mistero contribuisce a regalare più fascino al bell’Angela. L’uomo ha iniziato la propria carriera seguendo le orme del padre, famoso divulgatore scientifico. Fin da bambino Alberto ha accompagnato Piero nei suoi viaggi e nel suo lavoro, imparando così i segreti del mestiere.

Alberto Angela: vita privata e curiosità sul figlio di Piero Angela

Chi è la moglie di Alberto Angela? Si chiama Monica ed è una donna molto discreta, proprio come suo marito. Basti pensare che non si sa neppure che lavoro fa e come ha conosciuto il marito più di venti anni fa. Di sicuro la coppia è molto unita e affiatata, nonostante i continui viaggi del divulgatore scientifico. Alberto tiene molto alla famiglia e, insieme con la moglie, ha seguito personalmente l’educazione dei tre figli che si avviano verso l’età adulta. Angela è un padre premuroso e attento, proprio come è stato Piero nei suoi confronti. Grazie ai viaggi con il giornalista, Alberto ha imparato fin da piccolo a parlare ben tre lingue: inglese, francese e spagnolo. La madre di Alberto è invece Margherita, che proprio come il figlio si è sempre tenuta lontana dalle luci della ribalta.

Alberto Angela vita privata: felice con la moglie e i figli

Lavoratore instancabile, padre e marito attento, Alberto è un grande appassionato di sport. In particolare ama il nuoto, che pratica tutti i giorni. “Faccio 60 vasche al giorno, a volte 10 in cinque minuti. Il nuoto è armonico, non rischio traumi muscolari e mi scarica i nervi. Quando esco dall’acqua mi sento molto bene” ha spiegato tempo fa l’uomo.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top