Scelti per voi
Albano torna in tv con Romina: addio Paola Perego
Albano e Romina in Così Lontani, cosi Vicini: Paola Perego non c’è più
La notizia era nell’aria già da un po’, ora arriva la conferma direttamente da Albano Carrisi. “Dopo due anni in cui abbiamo ricominciato a cantare insieme, Romina e io torneremo insieme in tv. Sarà lei a condurre con me le nuove puntate del programma di Rai Uno Così Lontani, Cosi Vicini” ha annunciato il cantante pugliese al settimanale Di Più. Nella nuova edizione del docu-reality non vedremo quindi Paola Perego, che però ha registrato le prime tre puntate in onda a fine anno. “Sono felicissimo dell’arrivo di Romina. Anche se i due conduttori non sono mai presenti entrambi nello stesso luogo, è necessario che ci sia affiatamento tra di loro perché il programma funzioni. E con Romina ho un affiatamento che non potrei mai avere con nessuna altra partner di lavoro” puntualizza Albano.
Albano Carrisi e Romina Power in Così Lontani, Così Vicini
Ma perché si è deciso di sostituire Paola Perego con Romina Power in Così Lontani, Così Vicini? “I responsabili della produzione hanno pensato di affiancarmi la mia ex moglie perché la nostra coppia ha una grande capacità di richiamare il pubblico sia perché hanno pensato che Romina abbia la sensibilità giusta per questo programma” ha spiegato Albano che oltre alla carriera di conduttore, continuerà a portare avanti il lavoro da cantante con concerti in tutto il mondo. Tra l’altro è in programma anche un concerto con la Power, previsto per il prossimo 16 dicembre, a Sofia, in Bulgaria.
Così Lontani, Così Vicini: quando ritorna in tv
Albano Carrisi tornerà protagonista su Rai Uno il prossimo dicembre, quando andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Così Lontani, Così Vicini. Le prime puntate saranno condotte anche da Paola Perego, che ha registrato la scorsa estate nei posti più disparati del mondo, poi si proseguirà con Romina Power, che dovrà girare presto le sue puntate da conduttrice. La Perego intanto si consolerà con Domenica In, che torna a condurre con Salvo Sottile, e La Second Possibilità, il nuovo programma insieme a Marco Liorni.
