Connect with us

Gossip

Albano sposa Loredana? Il gesto della Lecciso conquista i figli più grandi

albano loredana lecciso si sposanoAlbano e Loredana Lecciso si sposano? Il gesto che conquista i figli più grandi del cantante

Albano Carrisi sta meglio dopo l’ischemia che l’ha colpito nei giorni scorsi. Determinante in questo periodo burrascoso la presenza di Loredana Lecciso, che non ha lasciato mai solo il compagno. È stata la showgirl pugliese a consigliare subito al cantante di farsi ricoverare nell’ospedale leccese dove sono nati i figli Jasmine e Albano Junior, detto Bido. Non solo, Loredana ha saputo gestire la situazione  – anche con la stampa – con il piglio giusto. Un rigore e una pacatezza che hanno conquistato tutti, compresi i figli di primo letto di Carrisi (Yari, Cristel e Romina Junior, detta Uga). A farlo sapere è Monica Setta, grande amica della coppia, sul settimanale Di Più.

Albano e Loredana Lecciso stanno insieme dopo l’ischemia del cantante

“La donna che gli è sta accanto non è Romina, ma Loredana, che ha saputo gestire tutto con grande pacatezza e rigore. Tanto da conquistarsi il consenso dell’intera famiglia, figli di primo letto compresi” ha scritto la Setta che ha aggiunto: “Se Albano e Loredana si sposeranno lo scopriremo solo vivendo. Ma di certo il loro rapporto esce da questa prova più solido che mai”. Non a caso la Lecciso, per stare vicina al compagno, ha scelto di rinunciare alla prima puntata di un programma che la vede protagonista su Radionorba proprio con Monica e Rita Dalla Chiesa. La gemella di Raffaella ha spiegato a chi le è vicino che Carrisi viene prima di tutto e così ha deciso di mettere tutto da parte pur di aiutare l’uomo in questo momento tutt’altro che facile.

Albano e Loredana Lecciso insieme: Romina Power si tiene lontana

Mentre Loredana Lecciso non si è staccata un attimo dal capezzale di Carrisi, Romina Power ha preferito mantenere le distanze. L’americana non si è recata in Puglia come i suoi tre figli ma ha supportato l’ex marito privatamente. Intanto la tournée della coppia è già stata annullata. Per più di trenta giorni l’artista dovrà stare a riposo e seguire una dieta ipocalorica senza nessun grammo di sale.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top