Connect with us
albano carrisi romina power rita dalla chiesa

Gossip

Albano, Romina e Rita Dalla Chiesa: una foto scatena il caos

albano carrisi romina power rita dalla chiesaAlbano e Romina: le confessioni di Rita Dalla Chiesa

Nell’epoca dei social network basta una foto per scatenare gossip, malelingue e critiche. Lo sa bene Rita Dalla Chiesa, che è stata attaccata dai fan di Romina Power per aver condiviso su Instagram uno scatto con Albano Carrisi. “Questa cosa ha dato molto fastidio alle sue fan, che sono molto agguerrite e che rimpiangono la storia d’amore che aveva con Albano. Ma non tengono conto che ormai sono separati da 17 anni. Romina se n’è andata e l’ha lasciato con un dolore fortissimo. E, oltre ai suoi amici, nessuno più di me, che gli sono amica, lo può sapere. Nel momento in cui è arrivata Loredana, con la sua bellezza e la sua testa pazza che Albano ha sempre amato, non glielo hanno perdonato” ha dichiarato Rita Dalla Chiesa al settimanale Stop.

Rita Dalla Chiesa e la foto con Albano Carrisi: la reazione delle fan di Romina

Ma dove e quando è stata scattata la foto di Rita Dalla Chiesa e Albano, che ha fatto infuriare le fan di Romina Power? “La scorsa estate ero andata a fare un giro in gommone a Santa Maria di Leuca con Albano e due suoi amici. Loredana, invece, era rimasta a casa perché non si sentiva bene. La sua amica, però, ha scattato un sacco di fotografie, tra cui una in cui c’era anche suo marito insieme con noi. Loredana mi ha convinto a pubblicare la foto sul mio profilo Instagram, perché secondo lei era bellissima. Così ho tagliato il loro amico, perché è un importante medico e non mi sembrava opportuno diffondere il suo volto in rete. E siamo rimasti io e Albano, con il mare alle nostre spalle..” ha raccontato Rita Dalla Chiesa, da anni amica e confidente dell’artista di Cellino San Marco.

Albano e Romina: l’amicizia con la conduttrice Rita Dalla Chiesa

“Ho trovato di pessimo gusto l’attacco che mi hanno rivolto le fan di Romina, come se in qualche modo io stessi cercando di mettermi in mezzo tra di loro. Non mi aspettavo un simile attacco mediatico” ha puntualizzato Rita Dalla Chiesa, che ha conosciuto Albano Carrisi negli studi Mediaset.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top