Connect with us
albano romina loredana rivelazione rita dalla chiesa

Gossip

Albano, Romina e Loredana Lecciso: la rivelazione di Rita Dalla Chiesa

albano romina loredana rivelazione rita dalla chiesaAlbano, Romina e Loredana Lecciso: l’amica Rita Dalla Chiesa fa una rivelazione sul triangolo amoroso

Passano gli anni, ma il triangolo amoroso tra Albano, Romina e Loredana Lecciso continua a far discutere. Anche se Carrisi ha da tempo scelto la donna con cui stare: la quarantaquattrenne pugliese. Un amore, quello tra il cantante e la showgirl, che è cresciuto parecchio soprattutto negli ultimi anni. E a testimoniarlo è Rita Dalla Chiesa, popolare giornalista e conduttrice, nonché migliore amica dell’artista di Cellino San Marco. L’ex presentatrice di Forum ha più di una volta preso le parti dell’amico e nell’ultima intervista concessa al settimanale Nuovo ha chiarito come stanno le cose tra i due compagni.

Albano e Loredana Lecciso: è amore vero, parola di Rita Dalla Chiesa

“Albano sta con Loredana, che ha anche invitato Romina a pranzo e si è sempre comportata bene persino nei momenti più difficili. Lei ha fatto mille passi per amore della pace e della tranquillità famigliare” ha confidato Rita, che conosce Carrisi da ormai trent’anni. La dalla Chiesa è un’amica di famiglia e di recente è diventata collega di Loredana Lecciso: le due conducono insieme un programma sull’emittente regionale TeleNorba. “Le chiacchiere intorno a loro sono inutili. Albano ha fatto e detto già tanto, contravenendo alla sua natura ombrosa e un po’ chiusa. Quello che h fatto in tv a Standing Ovation, da Antonella Clerici, è la prova di ciò che davvero lo lega a Loredana” ha puntualizzato Rita che ha definito Loredana “una ragazza di grande profondità”.

Albano e Loredana Lecciso stanno insieme: la confessione di Rita Dalla Chiesa

“Albano sta con Loredana: è questa la verità. E loro due si amano moltissimo” ha ammesso Rita Dalla Chiesa che, come il suo migliore amico, è stanca delle chiacchiere e dei pettegolezzi della gente. “Lui sa che con Loredana sta bene. Non voglio aggiungere altro. E non deve farlo neanche lui” ha concluso la figlia del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

1 Comment

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top