Connect with us

Gossip

Albano e Romina al matrimonio di Cristel, Lecciso esclusa

albano-loredana-rominaAlbano e Romina insieme al matrimonio della figlia Cristel Carrisi, Loredana Lecciso non è stata invitata

Nuova occasione di riavvicinamento tra Albano Carrisi e Romina Power. A fornirla è la figlia Cristel che a inizio settembre sposerà in Puglia il miliardario croato Davor Luksic. Tra gli invitati non figura, però, Loredana Lecciso, come confermato dalla stessa compagna di Carrisi. “Amo Albano certo, ma non vado: gli equilibri familiari sono importanti” ha dichiarato la showgirl pugliese a Diva e Donna.

Albano Carrisi e Loredana Lecciso stanno ancora insieme

“Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro” ha spiegato Loredana Lecciso, che non ha mai avuto un buon rapporto con la figlia di Albano e Romina. Nonostante questo la giovane cantante e presentatrice è molto legata a Jasmine e Bido, i fratellini più piccoli che il padre ha avuto nei primi anni Duemila proprio dalla Lecciso. “Abbiamo due caratteri diversi, il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata” aveva spiegato tempo fa Cristel Carrisi a Diva e Donna.

Albano e Romina: il matrimonio della figlia Cristel Carrisi

I preparativi per il matrimonio di Cristel Carrisi vanno avanti da mesi in gran segreto. La figlia di Albano e Romina ha sempre cercato di tenere riservata la propria vita privata. Tanto è vero che non è ancora chiara la data di nozze, si sa solo che la giovane dovrebbe sposare il miliardario croato nella prima settimana di settembre. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Gente, la cerimonia dovrebbe svolgersi a Lecce, mentre il ricevimento a Cellino San Marco, nella grande tenuta di famiglia. Damigella d’onore di Cristel dovrebbe essere la sorella minore Romina, mentre si parla di circa 200 invitati, molti dei quali appartenenti al mondo dello spettacolo.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top