Connect with us

Gossip

Albano e Romina Power: la trasformazione del loro amore

albano-e-romina-spagnaAlbano e Romina di nuovo insieme sul palco

Albano e Romina sono tornati. Una reunion che è effettiva già da un pò, ma la presenza come super ospiti al Festival di Sanremo 2015 consacra ufficialmente la nuova intesa tra i due. E sì, perché dobbiamo proprio parlare di un nuovo legame per Albano e Romina. Dopo tanti anni passati tra avvocati e tribunali, i due ex coniugi hanno trovato un equilibrio che ha permesso loro di avere nuova linfa vitale, sia dal punto di vista della carriera ma anche del lato umano. I fan, ovviamente, gioiscono per questa ritrovata serenità tra Albano e Romina, che per il momento è però solo professionale. Infatti, sembra non esserci altro per gli ex marito e moglie, come dichiarato da Albano Carrisi al settimanale Oggi: “Ci sono tante forme di amore, e il rispetto è la forma di amore più importante tra me e Romina. Vedere la fusione di amore tra i figli avuti con lei e quelli avuti da Loredana, poi, per me è il più grande dei miracoli”.

Albano Carrisi e Romina Power: quando l’amore si trasforma in affetto

Albano e Romina tornano a cantare insieme: dopo l’evento speciale in Russia e la partecipazione al Festival di Sanremo, la coppia partirà presto per una tourne in America e molto probabilmente inciderà un nuovo disco. Tra i due, però, solo accordi professionali, e in fondo va bene così. “Grazie a Dio siamo in perfetta sintonia e rispetto. Cosa vogliamo di più?” confida Albano al settimana Stop. Quel grande amore, che ha fatto sognare il mondo negli Anni 80, si è così evoluto, lasciando spazio al rispetto reciproco e all’affetto. C’è però da segnalare che al momento di questa gloriosa reunion sia Albano che Romina sono entrambi single: lui sembra aver messo la parola fine alla storia con Loredana Lecciso (sebbene quest’ultima sia molto vaga a riguardo), la Power invece continua ad essere discreta, tanto che negli ultimi anni non si è mai visto un compagno al suo fianco. Rispunterà mai l’amore tra i due, magari tra un’esibizione e un’altra?  Sono tanti i fan che lo sperano, ma per il momento l’importante è che Albano e Romina abbiano superato le tante difficoltà degli ultimi anni e abbiano così imboccato la strada della riappacificazione.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

5 Comments

5 Comments

  1. piera

    13 febbraio 2015 at 21:28

    Si sono amati tanto e sempre si ameranno perchè-un-amore-come il loro non potrà mai finire anche avendo vissuto insieme un grande dolore

    • fiore 17 febbraio 2015

      17 febbraio 2015 at 10:55

      lo credo anche io

  2. fiore 17 febbraio 2015

    17 febbraio 2015 at 10:56

    lo credo anche io

  3. vania

    18 febbraio 2015 at 02:09

    Sono un esempio….l amore c e si vede…si vede nel loro modo di cantare…nell intesa raggiunta oggi ,ma sempre avuta sul palco e gli sguardi intensi e profondi….x me se qst nn è amore…..

  4. Graziella

    24 febbraio 2015 at 00:47

    Ma quando capiranno che il loro futuro è’ quello di riprendere il cammino insieme? Sono complementari è uno accanto all’altra: esplosivi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top