Connect with us

Musica

Albano e Romina Power: i dettagli del concerto all’Arena di Verona

Albano-e-Romina-InsiemeAlbano e Romina Power in concerto a Verona: i dettagli dello spettacolo.

Venerdì 29 maggio, a partire dalle ore 21.10, Rai 1 trasmetterà in diretta lo spettacolo all’Arena di Verona con protagonisti Albano Carrisi e Romina Power. Un evento atteso con grande impazienza dai loro fan, dopo il loro ritorno in scena al Festival di Sanremo. In un’intervista esclusiva al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, i due protagonisti rivelano alcuni dettagli su questo spettacolo. Albano racconta che: “Ci sono tre momenti. Apro io con una parte da solista, una in cui Romina canta da sola e una in cui ci esibiamo insieme. E poi c’è nostro figlio Yari che canta, suona e chiacchiera con noi”. Yari Carrisi, il figlio di 42 anni, animerà la scena insieme ai genitori, come svela Romina Power“Yari è divertente, ha successo. Non abbiamo in realtà un copione, è tutto spontaneo, le battute nascono lì per lì”. Uno show pronto ad emozionare i fan di questa storica coppia artistica. Ma se dovessero scegliere un momento preferito, su quale parte cadrebbe la scelta? Per il cantautore pugliese senza dubbio: “La partecipazione del pubblico è sempre commovente. Quando da solista attacco Nel sole, Mattinata o E’ la mia vita mi emoziono. E quando cantiamo insieme Felicità, l’esplosione di gioia del pubblico mi lascia senza fiato”, mentre per la Power“Da sola propongo U.S. America composta negli anni 70. Ne ho fatte tante versioni, ora ne sto preparando una acustica, intima. Mi piace molto perché lì sento la mia voce”.

Albano e Romina Power all’Arena di Verona: il concerto.

Albano e Romina Power sono pronti per essere i protagonisti del concerto all’Arena di Verona, una location che ha ospitato grandi nomi della musica italiana ed internazionale. Albano Carrisi, tramite le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, racconta che: “A Sanremo era andata benissimo: la nostra esibizione è stata tra i momenti più visti del Festival. Mi auguro che gli spettatori ci seguano anche nella diretta di Raiuno da Verona”. Grande emozione per Romina Power che ha un solo desiderio: “Sono emozionata, torno sempre volentieri in Italia. Non sono mai stata all’Arena di Verona. Spero che quella città ci porti più fortuna che a Romeo e Giulietta”. Un ritorno artistico atteso da tutti, ma Albano afferma che, dopo un concerto: “Resto in silenzio a ripensare all’affetto che il pubblico ci dimostra ogni volta. E magari ci sono i nostri figli. E allora penso: Però, di cose belle io e Romina ne abbiamo fatte. Non solo sul palco, ma anche nella vita”.

Albano e Romina Power: il ritorno artistico.

Albano e Romina Power sono reduci da tre concerti sold out al Teatro del Casinò alle Cascate del Niagara, un grande successo come dichiara il cantautore“Talmente bene che l’anno prossimo saremo ancora lì a cantare. C’era gente che arrivava dal Messico, dal Venezuela: è incredibile. Dal palco a volte mi incanto a guardarli: conoscono le parole delle canzoni meglio di me”. Albano non nega che era indeciso su questo ritorno artistico, ma alla fine: “A volte però devi capire quando è il momento giusto per dire si, anche se l’istinto magari ti farebbe dire no. E infatti i risultati ci sono e ora va tutto alla grande”. Non ci resta altro che aspettare venerdì 29 maggio per il loro grande spettacolo all’Arena di Verona.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top