News
Albano e Romina, concerto annullato: le dure parole della Power
Albano e Romina: annullato l’ultimo concerto dei due artisti, la Power non ci sta e spiega il perché
Brutta tegola per i numerosi fan di Albano Carrisi e Romina Power. I due artisti avrebbero dovuto finire il loro tour italiano il 2 settembre prossimo, a Porto Recanati (Macerata). Purtroppo, però, ciò non sarà possibile. Il concerto previsto, infatti, è stato annullato per motivi che hanno fatto infuriare non poco la cantante a stelle e strisce. A far chiarezza sull’imprevisto ci ha pensato la diretta interessata, pubblicando un duro post sul suo profilo Facebook dove ha spiegato ai suoi tanti seguaci il perché lei e il compagno di Loredana Lecciso non si esibiranno. Andiamo a scoprire tutto, attraverso le parole di Romina
Romina e le dure parole sul concerto cancellato con Albano: “Si va in tribunale, questo non si fa”
Romina Power non ci sta e si difende. Dopo che l’ultima data italiana del suo tour è stata annullata, dalla sua pagina Facebook ha pubblicato un post piuttosto duro, spiegando i motivi della cancellazione del concerto. “Ho dovuto cercare un luogo con internet per comunicarvi a malincuore che di colpo, la Boss srl ( impresario per questo concerto) ha deciso di cancellare il concerto di Porto Recanati il 2 Settembre – fa sapere l’ex moglie di Albano. Poi prosegue -. Finiremo in tribunale. Questo non si fa. Non vogliono onorare il contratto. Sono estremamente dispiaciuta per coloro che hanno acquistato il biglietto, per la gente di porto Recanati e per me e Albano, più il nostro gruppo, che aspettavamo con gioia questo incontro musicale ed umano”.
Albano e Romina, concerto annullato: la tournée dei due artisti prosegue all’estero
Dunque, i fan di Albano e Romina possono, ahi loro, mettersi il cuore in pace. L’ultima data del tour italiano dei due cantanti, salvo colpi di scena dell’ultima ora, non ci sarà. Tuttavia i due artisti, come si legge chiaramente nel post della Power, non si daranno per vinti e andranno per vie legali. I sostenitori più audaci dell’ex coppia, invece, potranno seguire ancora i loro beniamini, ma all’estero, dove sono già previste diverse date.
