Connect with us

Gossip

Alba Parietti e Lambert, storia: l’amore 20 anni dopo

alba-parietti-christopher-lambertAlba Parietti e Christopher Lambert sono tornati insieme: tutto sulla loro storia d’amore

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Parafrasando Venditti, è questo il caso di Alba Parietti e Christopher Lamebert, tornati insieme dopo la loro storia nata nel 1996. La showgirl e l’attore sono stati beccati dal settimanale Chi in atteggiamenti inequivocabili e chi conosce bene la Parietti parla di una donna felice di questa ritrovata intesa con uno dei più grandi amori della sua vita. Per chi non ricordasse o non lo sapesse, Alba e Lambert si sono conosciuti nell’estate di venti anni fa a Capri. Dopo il primo bacio i due sono diventati inseparabili, tanto da condividere ogni momento delle rispettive vite.

Alba Parietti e Christopher Lambert: sboccia l’amore 20 anni dopo

Un amore grande, folle, ma anche costantemente inseguito dai paparazzi, è quello che legò venti anni fa Alba Parietti e Christopher Lambert. Per questo la storia duro solò qualche mese ma, come ha confessato la stessa showgirl, è stata così devastante che per Alba ci sono voluti tre anni per dimenticarla. “Con lui è stata felicità allo stato puro. Lui è un uomo che non ha mai avuto paura di amare, un uomo che si dichiara continuamente, che gioca solo per farti piacere, che ti mette al centro del suo universo, con cui ho avuto una passione fisica pazzesca, un divertimento totale. Lo amo tantissimo perché mi ha regalato il periodo più bello della mia vita” così Alba Parietti aveva parlato tempo fa dell’attore americano. Molti anni dopo la scintilla tra i due si è riaccesa: la coppia si è rincontrata a Torino, dove Lambert sta girando un film con Jeremy Irons e Rutger Hauer.

Alba Parietti e Lambert: venti anno dopo l’incontro a Torino

Alba Parietti e Cristopher Lambert si sono rivisti a Torino dove, in un albergo, hanno passato tutta la notte insieme. La coppia -come dimostrano gli ultimi scatti di Chi – è apparsa serena, unita e molto complice. “Il nostro è un rapporto prezioso che questa volta non voglio venga rovinato. Vivo questo riavvicinamento, che è inutile negare, con molta gioia. Lui è una persona molto speciale e affascinante” ha spiegato la Parietti a Verissimo.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top