Connect with us

Grande Fratello Vip

Aida Yespica ha lasciato Geppy: ecco cosa è successo dopo il GF Vip

messaggio per aida yespica al gf vipGrande Fratello Vip, Aida Yespica si è lasciata con il fidanzato Geppy: ecco perché

Nel nuovo numero del settimanale Chi si parla anche della relazione d’amore tra Aida Yespica e il fidanzato Geppy. Lui lo abbiamo conosciuto nel corso della finale, quando è arrivato fuori la porta rossa della Casa per fare una sorpresa alla sua amata. Agli occhi di tutti i telespettatori, la venezuelana non è sembrata affatto entusiasta della visita ricevuta. Ad oggi, si scopre il perché. Dopo il Grande Fratello Vip, la coppia aveva programmato alcuni giorni di relax da trascorrere insieme a Bormio. In ogni caso, le cose non sono andate affatto bene. Una volta rimasta sola con il suo uomo, la modella si è resa conto di come erano cambiati i suoi sentimenti nei confronti del bel napoletano.

Aida Yespica e Geppy si sono lasciati dopo il Grande Fratelo Vip: la rivelazione della modella

Aida Yespica ha rivelato al settimanale Chi tutta la verità sulla sua attuale situazione sentimentale. La venezuelana ha lasciato Geppy proprio pochissimo tempo dopo la fine del reality-show condotto da Ilary Blasi. Alla rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini, la donna svela tutta la verità su ciò che è accaduto tra lei e il suo ormai ex fidanzato. “Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso. Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire ‘Ti Amo’. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro.”

Aida Yespica dopo il Grande Fratello Vip: la verità su Geppy e Jeremias

Aida ha dichiarato di aver capito che di non essere più innamorata di Geppy a poche ore dalla finale del GF Vip. La Yespica ha anche svelato cosa c’è tra lei e Jeremias ad oggi. “Certo, immagino già i commenti: ‘Aida la mangiauomini che ancora una volta fallisce’. Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata.” E quando le viene chiesto cosa pensa del Rodriguez: “È un mio caro amico.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top