Connect with us

Gossip

Adriano Celentano finisce all’Ospedale di Sanremo: uno scivolone in vacanza

claudia-moriAdriano Celentano e Claudia Mori in vacanza a Bordighera

Come ogni anno la meta delle vacanze di Adriano Celentano e Claudia Mori è la costa ligure, in particolare il piccolo e caratteristico paese di Bordighera, nel borgo di Arziglia. Adriano e Claudia prediligono questo luogo dove riescono a tutelare la loro privacy. Il molleggiato e la moglie soggiornano nel loro alloggio situato nel compesso del Grand Hotel del Mare, un resort a cinque stelle a picco sul mare. I coniugi Celentano si svegliano presto, giornale e colazione alle 9 e subito in spiaggia, con accesso diretto. Alle 14 poi Adriano e Claudia rientrano per il pranzo, preparato con cura dalla Mori, ottima cuoca. Adriano sceglie con cura i suoi ingredienti e fa in modo di avere sempre la frutta e la verdura che lui stesso coltiva nella sua casa in Lombardia.

Adriano Celentano finisce in Ospedale

Ma purtroppo durante questa stagione estiva, la privacy di Adriano Celentano è stata disturbata da un piccolo incidente. Il cantante è scivolato in Hotel ed è stato immediatamente portato dalle sue guardie del corpo all’Ospedale di Sanremo. Nulla di grave, solo una microfrattura al piede. Adriano Celentano è uscito con le sue gambe e ha rassicurato i presenti: “Tutto bene, grazie“, per poi salire sul taxi insieme alla moglie.

Adriano Celentano e Claudia Mori all’Ospedale di Sanremo

La gente del posto, conoscendo la voglia di riservatezza della famosa coppia, ha da sempre rispettato la privacy, senza invadere i loro spazi. Oggi Adriano ha però avuto modo di salutare tutti i presenti e i curiosi presenti al di fuori della struttura ospedaliera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top