Connect with us

Televisione

Adriana Volpe e Magalli a I Fatti Vostri: Giancarlo chiede scusa in diretta tv

i fatti vostri adriana volpe e giancarlo magalliAdriana Volpe e Magalli: le scuse di Giancarlo in diretta a I Fatti Vostri

Negli scorsi giorni non si è fatto altro che parlare della lite tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, noti conduttori de I Fatti Vostri. Uno scontro che ha lasciato tutti senza parole, nessuno si sarebbe mai aspettato una diatriba così accesa tra i due colleghi. La Volpe è stata protagonista di un servizio de Le Iene dove si è commossa nel parlare della spiacevole vicenda. A quanto pare Giancarlo si è pentito delle parole usate nei confronti della donna e si è scusato. Tutti i telespettatori non vedevano l’ora che andasse in onda il programma tv per scoprire come fosse andata a finire. A quanto pare hanno deposto entrambi l’ascia di guerra e a rivelarlo è lo stesso conduttore.

I Fatti Vostri, Adriana Volpe: Magalli chiede scusa in diretta tv

La nuova puntata de I Fatti Vostri è partita in modo totalmente diverso dal solito. Giancarlo ha preso subito la parola per affrontare la delicata vicenda che ha fatto il giro del web nel corso di questo fine settimana. Il conduttore ha chiesto scusa alla Volpe. “Qua chi ha cominciato si sa. Sono stato io e quindi chiedo scusa ad Adriana. Mi dispiace per quello che ho detto e mi dispiace che poi sia diventato un caso di stato.” Insomma, l’uomo si è mostrato davvero desolato e pentito nell’aver mandato a quel paese la sua collega solo per aver rivelato la sua età anagrafica. La bella Adriana ha accettato le scuse, ma ha rivelato anche un particolare dettaglio.

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: la conduttrice accetta le scuse a I Fatti Vostri

La lite è iniziata e finita proprio in diretta tv. Dopo le scuse del conduttore, la Volpe ha risposto senza giri di parole. “Per quello che è successo in questo studio, io accetto le tue scuse. Poi per quello che è successo sui social è un altro discorso.” I due si sono stretti la mano e si sono scambiati un bacio davanti a tutti. Pace fatta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top