Connect with us

Televisione

Adam Kadmon, Mistero Speciale I misteri della fede: Il conclave, Fatima e Medjugorje

mistero adam kadmonADAM KADMON – MISTERO SPECIALE I MISTERI DELLA FEDE – IL CONCLAVE – FATIMA E MEDJUGORJE – In via eccezionale la trasmissione Mistero è andata in onda ieri sera, 2 aprile 2013 con uno speciale condotto da Adam Kadmon. Mistero Speciale i misteri della fede si è occupato di una serie di argomenti davvero molto interessanti tra cui i segreti del conclave. Ma in che cosa consistono questi segreti? Che cosa si nasconde dietro il conclave? Adam Kadmon ha proposto la sua interpretazione dei fatti, basata su alcune delle sue teorie. Com’è noto, Adam Kadmon, il profeta del nuovo millennio dal volto mascherato è esperto in complotti mondiali. Sostiene che a tessere le fila delle sorti dell’umanità ci sia un gruppo di persone molto influenti: gli illuminati. Ma che cosa lega il conclave agli illuminati? Quale il segreto che si nasconde dietro l’assemblea nata per eleggere il nuovo Pontefice? A Mistero Speciale i misteri della fede, Adam Kadmon propone una reinterpretazione delle Sacre Scritture in base alla quale non sarebbe stato Pietro l’eletto dal Signore come suo successore ma Simone.

MISTERO SPECIALE I MISTERI DELLA FEDE – ADAM KADMON IL CONCLAVE – Inoltre dall’interpretazione emersa da Adam Kadmon si può evincere che, molto probabilmente, la Chiesa non doveva essere organizzata in questo modo. Il vescovo di Roma, successore di Pietro non avrebbe dovuto esserci. La Chiesa Cattolica, in base a ciò che avrebbe detto Gesù, avrebbe dovuto avere una diversa organizzazione. Perchè questa scelta? A quale scopo la Chiesa si è data quest’organizzazione gerarchica? Forse per ripsondere ad obiettivi che poco hanno a che vedere con lo spirituale? E’ una teoria affascinante che spinge a rivedere alcune convinzioni solidissime e tocca le fondamenta della nostra cultura cristiano-cattolica, per cui sembra anche molto difficile da accettare.

MISTERO SPECIALE I MISTERI DELLA FEDE – IL TERZO SEGRETO DI FATIMA – Adam Kadmon si è inoltre occupato di un altro grande mistero che riguarda la fede cattolica: il terzo segreto di Fatima. Le visioni di Suor Lucia a che cosa si riferiscono? Si crede che la Madonna abbia predetto l’attentato al papa Giovanni Paolo II del 1981 ma i religiosi sono concordi nel dire che solo una piccola parte del segreto si è “svolta”. C’è tutta una parte che rimane ancora, per certi versi, incomprensibile. Un grande mistero continua dunque ad avvolgere il terzo segreto di Fatima, soprattutto per quel che riguarda le sorti della Chiesa.

MISTERO ADAM KADMON – LE APPARIZIONI DI MEDJUGORJE – A Mistero Speciale I Misteri della fede Adam Kadmon si è occupato anche delle apparizioni di Medjugorje. Il caso, trattato nello specifico da Daniele Bossari, ha destato molto interesse. L’inviato di Mistero ha intervistato una delle veggenti che dal 1981 dicono di vedere quotidianamente la Madonna. La donna, Marija Pavlovic, aveva solo 15 anni quando vide per la prima volta la Madonna. Da allora le apparizioni continuano e sono quotidiane. Ma gli esperti cosa dicono? Alcuni medici che hanno effettuato una serie di ricerche sono giunti alla conclusione che i ragazzi andavano in estasi tutti insieme, allo stesso momento (in base alla misurazione di alcuni parametri fisiologici) e che guardavano nello stesso punto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top