Connect with us

Televisione

Acapulco Shore 2 anticipazioni: il litigio di Mane e Jawy

acapulco-shore-2-anticipazioni-il-litigio-di-mane-e-jawyAcapulco Shore 2 anticipazioni: la serata a Mandala

Durante la prima notte dell’episodio, i ragazzi di Acapulco Shore vanno a Mandala, per divertirsi e fare nuove conquiste, come loro abitudine. Talia conosce due stranieri -provocando lo stupore dei compagni, dato che lei non sa l’inglese- e Brenda continua ad essere gelosa di Fernando, che balla e si divertente con tantissime ragazze. Per calmarla, Fernando decide di passare un po’ del suo tempo insieme a lei, ma la ragazza sa benissimo che si tratta solo di un semplice contentino. Proprio per questo, Brenda decide di lasciare da parte i sentimenti e viversi questa avventura senza gelosie e scenate inutili. Mane e Jawy, invece, si lasciano andare alla passione, trascorrendo tutta la nottata insieme.

Acapulco Shore 2, sesta puntata: Mane perde il controllo

Il giorno dopo i ragazzi passano un’altra serata all’insegna delle conquiste. Tra tutti, quelli che colpiscono di più sono Jawy e Mane: il primo conquista una nuova ragazza, la seconda, nonostante voglia controllare il “suo” Jawy, si lascia andare con un altro. Mane, però, perde il controllo per aver bevuto troppo ed è costretta a tornare a casa, accompagnata da Tadeo. Passata la sbornia viene a sapere che Jawy ha passato la notte insieme alla ragazza conosciuta alla festa e va su tutte le furie.

Acapulco Shore 2, anticipazioni sesta puntata: Mane ignora Jawy

Per vendicarsi di Jawy, Mane organizza una festa nella sua stanza, durante la quale bacia Tadeo. Una volta finito tutto, Jawy cerca di parlare con Mane ma lei, più determinata che mai, lo ignora completamente, dicendogli che, almeno per un po’ di tempo, non vuole più saperne di lui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top