Connect with us

Grande Fratello

A Verissimo Alessia Marcuzzi e gli ex concorrenti del Grande Fratello: un pò di storia in attesa del GF13

gf13 alessia marcuzziAlessia Marcuzzi e gli ex concorrenti del Grande Fratelli ospiti a Verissimo di Silvia Toffanin

Tutto è pronto per le selezioni della nuova edizione del Grande Fratello, che partiranno l’8 e il 9 Novembre da Bologna, mentre la tredicesima edizione del reality più longevo della televisione italiana andrà in onda a partire da gennaio 2014. Alessia Marcuzzi è ospite di Silvia Toffanin per ricordare al pubblico da casa che l’edizione di quest’anno del Grande Fratello sarà un vero e proprio ritorno alle origini: dieci concorrenti che rimarranno nella casa per cento giorni, proprio come era stato nella prima, indimenticabile edizione del reality. Quest’anno le selezioni andranno alla ricerca di concorrenti che siano veramente motivati, delle persone piene di allegria e voglia di vivere che abbiano davvero voglia di partecipare al reality: un pò come dire che dopo le ultime due edizioni non proprio esaltanti in termine di share, la produzione cerca di correre ai ripari, e di ricreare la magia delle prime seguitissime edizioni del programma. Ed è proprio una intervista all’insegna della storia del GF quella che Silvia Toffanin fa ad Alessia Marcuzzi, che entra negli studi di Verissimo accompagnata dai vincitori delle passate edizioni del GF, e da alcuni dei concorrenti che, pur non avendo vinto, sono stati particolarmente amati dal pubblico italiano.

Vincitori e concorrenti del GF, per ricordare le passate edizioni del reality

Silvia Toffanin fa qualche domanda ai vincitori delle passate edizioni del GF, ed in particolare chiede loro che cosa abbiano fatto con le somme vinte. Augusto, che vanta la vincita maggiore della storia del Grande Fratello, addirittura novecentomila euro, dice di aver fatto qualche viaggio, di avere comprato una casa e di avere messo da parte il resto per assicurarsi un futuro tranquillo. Stessa cosa per Ferdi, che ha anche investito in diverse attività imprenditoriali, alcune delle quali pare siano andate particolarmente male. Silvia Toffanin ne approfitta per fare qualche domanda su due storie d’amore particolarmente seguite nella storia del GF, vale a dire quella tra Ferdi e Francesca Fioretti, che però si sono perso completamente di vista e non si sono più sentiti dopo l’uscita dalla casa, e quella tra Andrea Cocco, presente in studio, e Margherita Zanatta: Andrea ci tiene a precisare che lui al momento è single, mentre non sa dire se al momento lo sia anche Margherita, affermazione da cui capiamo che i rapporti tra i due non devono essere del tutto amichevoli. Non poteva mancare anche l’intervento di Sarah Nile, una delle concorrenti che hanno fatto più scandalo nella storia del reality, che si dice veramente contenta del fatto che la sua amicizia molto intima con Veronica Ciardi (che durante il GF preferì la trasgressione con la bella Sara alla storia con Massimo Scattarella) abbia fatto parlare di qualcosa di cui normalmente non parla nessuno, vale a dire l’amore tra due donne.

Un servizio per sapere che fine hanno fatto gli altri concorrenti, ed il ricordo commosso di Pietro Taricone

Infine, l’immancabile servizio sugli ex non presenti in studio, e su che cosa abbiano fatto dopo il GF. Ce n’è per tutti i gusti: chi fa l’imprenditore come Salvo Veneziano, chi ha staccato con lo spettacolo per dedicarsi alla famiglia come Marina La Rosa, Filippo Nardi, Mascia Ferri, chi ha trovato il vero successo come Luca Argentero. L’ultimo servizio è un ricordo commosso di Pietro Taricone, della sua partecipazione al GF, del suo successo come attore, e della sua tragica fine, tre anni fa, in un incidente durante un lancio col paracadute.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top