Skip to main content

La terza edizione del talent show abbandona Britney Spears

Ancora qualche giorno e andrà in onda la terza edizione di X Factor USA. In attesa della prima puntata, prevista l’11 settembre prossimo,  abbiamo già i nomi dei giudici di quest’anno: tolta la biondina Britney (impegnata per il suo ritorno musicale con un nuovo album) la postazione dei giudici è stata affidata a Kelly Rowland – ex cantante delle Destiny’s Child nonché cugina della celebre Beyoncé – e Paulina Rubio. Sempre presenti invece il produttore televisivo Simon Cowell, la cui fama la deve al programma American Idol, e Demi Lovato, cantautrice e attrice statunitense. Proprio la stessa Demi ha dichiarato di essere entusiasta di questa sostituzione e di condividere con le due amiche-colleghe quest’avventura.

Addio alla sboccata Britney

Dopo due anni di assenza, la cara Britney ritorna sul palcoscenico e in forma (così si direbbe… o c’è lo zampino di photoshop?!). Su Twitter la cantante ha pubblicato qualche fotografia come anticipazione del nuovo video: top dorato e bikini azzurro che mostrano tutto quello che l’ex adolescente di Baby one more time nascondeva sotto la divisa. Lo scandalo non è solo la mise molto hot della cantante, ma il titolo del brano: Werk B****. Insomma, si direbbe che la Spears abbia lasciato gli schermi del talent show (e anche il fidanzato Jason Trawick, con cui doveva convolare a nozze) e si stia scatenando durante le riprese del suo ultimo album, la cui uscita è prevista per i primi di dicembre.

Tre donne molto severe

Quest’anno mister Cowell sarà circondato da belle donne. Belle ma non per questo buone. Demi Lovato è stata chiara e la sua determinazione non cambierà rotta: in questa edizione sarà più crudele con i concorrenti e per il loro bene. Il suo comportamento troppo permissivo durante le puntate della trasmissione non ha portato ad ottimi risultati, quindi la dolce Demi prenderà le redini di X Factor e lo farà insieme alle sue nuove colleghe, Kelly e Paulina, impazienti di iniziare dopo aver scavallato Britney. Come si troverà Simon in questa edizione un po’ troppo al femminile?! Beh, di certo sarà beato tra le donne!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.