Skip to main content

Michelle Hunziker, meno di un mese al parto

Da qualche tempo non ci occupavamo di Michelle Hunziker. La bella showgirl è tornata sotto i riflettori per una recente uscita a Milano in cui è apparsa davvero sorridente e tranquilla in vista del parto. Ma quand’è che lei e Tommaso Trussardi potranno finalmente abbracciare il frutto del loro amore? Stando a quanto circola in rete, mancherebbe meno di un mese al grande evento, con la nascita della bambina che è prevista per i primi di ottobre o più precisamente tra ventisette giorni esatti. Michelle Hunziker, malgrado le voci che parlano con insistenza di chi la sostituirà a Striscia La Notizia (leggete qui l’ultima su Alessia Reato), non si sta lasciando trasportare dal gossip ma piuttosto preferisce rimanere fissa sul rush finale della sua gravidanza, immaginando già il momento del parto. La Hunziker è stata beccata da Novella 2000 in una seduta di shopping milanese tra i negozi adatti ai più piccoli, segnale, questo, che la showgirl è molto agitata all’idea di diventare mamma per la seconda volta e con così forte distacco dalla prima volta.

Michelle Hunziker gravidanza agli sgoccioli

Tra la nascitura e Aurora, la figlia avuta da Eros Ramazzotti, infatti, ci sarà un divario di circa 16 anni e mezzo, con la primogenita della svizzera che sarà più una seconda mamma che una sorella maggiore per la piccola. La bambina che arriverà presto, come è giusto che sia, sta portando grande entusiasmo nella famiglia Trussardi – Hunziker tant’è che, proprio di recente, la conduttrice ha spiegato che le nozze saranno il prossimo passo: Mi ha fatto piangere: mi è venuto il solito naso largo e rosso. Avevamo una  serata di lavoro, ha aspettato che finissi di truccarmi e poi mi ha fatto colare  tutto con la proposta. Noi donne facciamo le dure, ma in quei momenti va tutto all’aria. Non c’è una data, ma sarà presto” – ha detto ricordando il momento in cui Tomaso l’ha chiesta in moglie. In realtà, la Hunziker e Trussardi avrebbero voluto convolare a nozze prima della nascita della bambina, tuttavia, è stata proprio Michelle, dopo averci pensato su a lungo, a rimandare l’evento a tempi migliori e meno frenetici. La showgirl è già molto presa dalla gravidanza e non ha voluto causarsi uno stress maggiore per organizzare un matrimonio che potrà essere celebrato anche dopo.

Michelle Hunziker inizia il conto alla rovescia

La futura mamma bis sta vivendo un momento d’oro anche se non nasconde che non si aspettava affatto di rimanere in dolce attesa così presto: “Il desiderio di altri figli non l’ho mai  taciuto, e Tomaso è l’uomo giusto. Ma, con il mio lavoro, se programmi di fare un figlio forse non lo farai mai. Ci sono i contratti da rispettare, ritagliarsi  una pausa apposta è difficile. Ho lasciato fare alla natura. Certo non mi  aspettavo di rimanere incinta così in fretta“. Il tempo è volato da quando abbiamo saputo di questa lieta notizia e in men che non si dica siamo già arrivati a meno di un mese dal parto!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.