Skip to main content

giuseppe-zeno-vita-privataGiuseppe Zeno: vita privata del protagonista de Il Paradiso Delle Signore

Napoletano, 39 anni e fascino da vendere. Questo è Giuseppe Zeno, uno dei protagonisti della nuova fiction di Rai Uno, Il Paradiso Delle Signore. Nella nuova serie televisiva è Pietro Mori, un imprenditore che realizza a Milano il Paradiso Delle Signore, un grande magazzino che permetterà ad ogni donna di vestire all’ultima moda. Se nella fiction del primo canale Rai il suo personaggio sfugge a tutte le donne, perché pensa solo al lavoro, nella vita reale Giuseppe Zeno lascia spazio anche alla sua vita privata. “Sono rimasto folgorato fin da quando l’ho vista la prima volta al cinema, in Baaria” racconta l’attore a Vanity Fair, che aggiunge “Come si fa a non amare Margareth? E’ impossibile…“.

Giuseppe Zeno: l’amore per Margareth

La fidanzata è proprio la protagonista di Baaria, Margareth Madè. “Era parecchio che “ci cercavamo”, ci informavamo l’uno dell’altro: ce lo siamo confessati dopo… Poi finalmente a giugno, ci siamo incontrati a casa di amici. È bastato un lunghissimo sguardo, che continua ancora” racconta l’attrice siciliana. Sembra proprio che tra i due attori sia nata una bellissima storia d’amore. Si separano solo per i rispettivi impegni di lavoro, ma “appena abbiamo un momento, ce lo prendiamo per noi, per condividerlo” racconta ancora Margareth.

Giuseppe Zeno: Il Paradiso Delle Signore

Giuseppe Zeno si è realizzato sia professionalmente sia nella vita privata e da questa sera sarà protagonista de Il Paradiso Delle Signore, insieme a Giusy Buscemi ed Alessandro Tersigni. L’appuntamento è in prima serata su Rai Uno, alle 21.20 circa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.