Skip to main content

teresa-cilia-vincenzo-lucignanoTeresa Cilia: di chi sono i due no?

Eravamo rimasti a Teresa Cilia che chiedeva ai suoi corteggiatori di partecipare ad un gioco. Ecco, così, che in studio si materializza una cabina dove i ragazzi dovranno recarsi, a turno, a votare in modo segreto. La Cilia, infatti, chiede loro di scrivere su un bigliettino la risposta che le darebbero in caso lei scegliesse uno di loro. Partecipano tutti, ad eccezione di Salvatore Di Carlo che si rifiuta di prendere parte al gioco. Ciò che colpisce, però, è il risultato di questa votazione. A differenza di quanto si aspettava il pubblico e, probabilmente, la stessa tronista vi sono due si, due no ed un ni. Un risultato che sorprende e che incuriosisce poiché il desiderio di sapere a chi appartengano le due risposte negative è davvero forte.

Sono appena uscite le anticipazioni della registrazione di oggi di Uomini e Donne: la pesante segnalazione su Fabio Colloricchio

Teresa e Vincenzo: ecco la segnalazione.

Com’è giusto che sia sono partite le ipotesi sui possibili corteggiatori che direbbero di no a Teresa Cilia in caso di scelta. Anche noi, qualche giorno fa, abbiamo avanzato delle ipotesi. Molti ipotizzavano che una delle risposte negative appartenesse a Vincenzo Lucignano. Il calciatore, infatti, non ha ancora dato un bacio a Teresa poiché afferma che, fino a quando non è sicuro dei suoi sentimenti, non vuole lasciarsi andare. Per questo motivo era normale pensare che uno dei bigliettini con la risposta negativa fosse stato scritto da lui e la stessa Cilia lo credeva. Ma a quanto pare non è così. È una ragazza di Napoli a dire la sua, sulla pagina ufficiale Facebook di Teresa Cilia, e a fare la sua segnalazione. La ragazza, infatti, afferma di aver incontrato, domenica, Vincenzo all’uscita di uno chalet. Fin qui nulla di strano, ma ciò che l’ha colpita è stato il comportamento del corteggiatore: nonostante fosse circondato da ragazze, lui non aveva occhi per nessuna. Nel suo cuore e nella sua mente c’è solo la bella tronista? Probabile che, ora, Vincenzo sia sicuro dei suoi sentimenti e, per questo, arriverà il fatidico bacio? Staremo a vedere, ma a questo punto sembra molto difficile che uno dei due no appartenga davvero a lui.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.