Skip to main content

rama-lila-giustiniAnticipazioni Uomini e Donne: polemiche per Rama Lila Giustini

A Uomini e Donne le polemiche non mancano mai e le news che stiamo per darvi riguardano il trono classico e, in particolare, la relazione tra il tronista Jonas Berami e la corteggiatrice Rama Lila Giustini. I due, nonostante le poche esterne, sono riusciti a costruire un rapporto che sta crescendo sempre più. Questo però ha infastidito le altre ragazze che ambiscono al cuore di Jonas e, pronte a colpire l‘avversaria Rama Lila, hanno portato a galla incredibili retroscena. Ma procediamo con ordine e prima spieghiamo cosa è accaduto nella puntata di Uomini e Donne, registrata nel tardo pomeriggio di oggi. Come sappiamo, Jonas Berami ha portato ancora una volta in esterna Rama Lila, nonostante la volte scorsa non avesse molto approvato il lavoro della ragazza, ovvero la PR nelle discoteche. Nel nuovo appuntamento, Rama ha confidato a Jonas di aver molto sofferto da bambina a causa del divorzio dei genitori e la conseguente lontananza del padre, che l’ha portata ad essere condizionata nei rapporti con gli uomini. Inoltre, la ragazza ha informato il tronista di aver vissuto una storia d’amore lunga tre anni, durante la quale è stata più volte tradita.  Jonas Berami, sicuramente intenerito dal racconto, ha sussurrato alla sua corteggiatrice che le avrebbe voluto dire delle parole che purtroppo davanti alle telecamere non poteva, per poi passare a riempirla di baci ed abbracci. Poco dopo, però, Rama Lila ha sbottato: “Basta con questi abbracci!” e l’esterna è terminata. Alla vista di questa scena in studio si è accesa la polemica, con le varie corteggiatrici e Gianni Sperti che hanno preso di mira Rama Lila.

Uomini e Donne, Rama Lila: buon viso a cattivo gioco per Jonas?

Durante quest prima fase del trono classico di Uomini e Donne, il nuovo protagonista Jonas Berami sembra essere molto preso dalla sua corteggiatrice Rama Lila. La ragazza, però, durante l’ultima esterna ha mostrato una certa freddezza e per questo è stata subito attaccata dalle altre persone presenti in studio. Molti ritengono che Rama Lila sia solo interessata alle telecamere, anziché all’attore spagnolo. Ma la Giustinini si è difesa affermando che Jonas comincia a piacerle sul serio e non vuole aprirsi troppo per paura di soffrire. Durante la puntata è venuta fuori un’indiscrezione proprio su Rama Lila: un’altra corteggiatrice ha fatto sapere di aver visto una foto della preferita di Jonas intenta a compiere gesti blasfemi con un crocifisso. Rama Lila Giustini ha spiegato che non era nient’altro che un servizio fotografico retribuito e che davanti ai soldi non si tira di certo indietro. La risposta non è però piaciuta all’opinionista Gianni Sperti che ha esclamato: “Questa è piccola, ma farà grandi passi…”.

Adriana contro Rama Lila, Jonas è incoerente?

Intanto, durante la registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne, Rama Lila e Jonas sono stati attaccati anche da Adriana, che nonostante le lacrime della volta scorsa, è rimasta nel programma per volere di Andrea. Adriana ha fatto notare il comportamento incoerente di Jonas Berami, sottolineando le affinità che la legano a Rama Lila. L’attore de Il Segreto si è difeso affermando che la differenza principale tra Adriana e Rama sta nel modo di porsi completamente differente. Ma non finisce qui, perché Jonas Berami ha difeso la sua prediletta per ben due volte. Quando gli è stato chiesto cosa ne pensa riguardo la foto scandalo di Rama Lila, Jonas ha affermato: “Se mi chiedono di fare il pedofilo in una fiction io lo faccio perché mi pagano”. La risposta però non è piaciuta a Gianni Sperti che ha evidenziato il fatto che mentre Jonas è un’attore e quindi predisposto a interpretare anche ruoli scomodi, Rama Lila è solo una ragazza disposto a tutto pur di fare soldi.  Quanto avvenuto in puntata ha portato Rama Lila a piangere, dopo la fine di Uomini e Donne.  Nel frattempo resta alquanto incoerente il comportamento di Jonas, che prima non ha gradito il lavoro di PR di Rama Lila, per poi accettare delle foto scandalo realizzate per un servizio fotografico. L’interesse nei confronti di Rama Lila è così alto per Jonas da mettere da parte certi comportamenti della ragazza?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

2 Commenti

  • Silvia ha detto:

    Penso che rama lilla fa tanto la santa e la bambina invece e una falsa

  • jessica ha detto:

    Secondo me Jonas è molto preso da Rama! Lei diciamo che da un po dei dubbi su ció che possa provare x lui (intendo anche solo il piacere) ….
    Una cosa peró è sicura! NON è una santa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.