Skip to main content

claudia-galanti-arnaud-mimranArnaud Mimran distrugge i vestiti e le scarpe di Claudia Galanti

La questione dell’inaspettata separazione tra Claudia Galanti e Arnaud Mimran continua a tenere banco nel mondo del gossip. Quest’oggi, grazie al settimanale Chi, abbiamo scoperto una nuova chicca, ossia la tremenda vendetta che Arnaud avrebbe messo a segno non appena la sua ex ha ufficializzato la sua nuova relazione con Tommaso Buti. Ciò che stiamo per segnalarvi è davvero un qualcosa di incredibile, la rivincita che, tra tutte le altre possibili, è quella che avrà dato più fastidio alla paraguayana. Come fanno notare dalla rivista, la scelta di Claudia di legarsi all’imprenditore toscano (guardate in gallery le loro prime foto insieme), stravolge completamente quelle che sono state le linee guida della sua vita: infatti, dalla spasmodica ricerca del lusso a tutti i costi, ecco che la Galanti, in virtù di questo nuovo amore, si è ritrovata leggermente più “povera“, con i soli regali di Mimran a ricordarle l’esistenza patinata che conduceva a Parigi. Arnaud sa benissimo che la moda e il lusso sono i punti deboli di Claudia per cui non ci ha pensato due volte a mettere a punto la vendetta più tremenda di tutte nei confronti della sua ex.

Tommaso Buti conquista Claudia Galanti

Ecco cosa ci svelano le pillole di gossip del settimanale Chi: “Non appena Arnaud Mimran ha scoperto che Claudia Galanti e Tommaso Buti hanno deciso di rendere pubblica la loro storia si è precipitato a Milano e, in un momento d’ira, ha tagliuzzato tutti i vestiti dell’ex compagna, ha spezzato i tacchi di molte e costose paia di scarpe e si è ripreso numerosi gioiello che le aveva regalato. Poi è tornato a Parigi. Claudia grida vendetta“. Dunque, il tenebroso Arnaud non sembra aver accettato di buon grado il fatto che la Galanti gli abbia preferito Buti e così, al posto di mostrarsi indifferente, è uscito al naturale, dando libero sfogo alla sua istintività. La Galanti, dunque, da qualche giorno, si ritrova defraudata di molti dei capi, delle scarpe e dei gioielli che, in questi anni, le abbiamo visto sfoggiare ai party e nelle sue immagini più glamour postate su Instagram. Lo smacco che ha ricevuto è stato dei peggiori, tuttavia, la sua nuova storia d’amore sembra consolarla di ogni malessere. Accanto a Tommaso (le foto risalgono alla festa per il compleanno di lui), la vediamo serena, di nuovo sorridente e con gli occhi sognanti, senza contare che il sentimento che la lega all’imprenditore dev’essere talmente forte da spingerla ad uscire allo scoperto già dopo poche settimane di frequentazione.

Arnaud Mimran si vendica di Claudia Galanti e Tommaso Buti

Quanto a Mimran, invece, pare che la serata trascorsa a Roma con Linda Santaguida (guardate qui le loro foto insieme) non si sia più ripetuta e che si caratterizzi come un episodio sporadico. Che Arnaud abbia scoperto di soffrire ancora per come è finita con Claudia? D’altronde, i due hanno tre bambini piccoli e, a breve, si sarebbero dovuti sposare per cui è chiaro che il finanziere francese ami ancora molto la madre dei suoi figli! Claudia reagirà a questa vendetta?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.