Skip to main content

emma-marrone-fisicoEmma Marrone per Sloggi: “Ho fatto un regalo alla mia autostima”

Emma Marrone non è solo una cantante in gamba dal forte carisma, ma anche una persona determinata ed auto ironica, pronta a mettersi sempre in gioco. Così è stato per il marchio Sloggi, che l’ha scelta come testimonial per il 2014 (anno in cui il brand festeggia il 35esimo anno d’attività), dove ha tirato fuori il suo lato sensuale. Una clip inedita del backstage della campagna pubblicitaria, rilasciato sul sito di Glamour.it, mostra una nuova Emma fino ad ora tenuta nascosta. Sebbene già la foto di copertina dell’ ultimo album Schiena sia molto sensuale, con Sloggi la Marrone appare davvero in tutto il suo splendore. Tra una foto e l’altra, l’ex di Amici di Maria De Filippi si è divertita parecchio ammettendo, senza troppi peli sulla lingua, di aver provato inizialmente un pò d’imbarazzo ma “poi mi sono sciolta. Semplicemente, ho giocato. E aggiungo: mi sono piaciuta. Ho pensato: tanta bruttarella non sono, tanto goffa neppure. Sento di aver fatto un regalo alla mia autostima”. Autostima sicuramente crollata dopo due storie d’amore finite bruscamente, come quelle con Stefano De Martino e Marco Bocci. Ma Emma, oggi, si dichiara felicemente single e pronta a pensare solo a sé stessa, regalandosi dei scatti avvenenti, come quelli appena realizzati per Sloggi.

Emma Marrone e il seno abbondante: per fortuna esiste Sloggi!

Anche se con Sloggi Emma ha fatto un’incursione nel mondo della moda non ha dimenticato il suo primo amore: la musica. Una passione che l’ha portata prima a vincere il talent Superstar e poi Amici di Maria De Filippi. Senza dimenticare, ovviamente, il primo posto a Sanremo 2012 con il brano Non è l’inferno. Così, in alcuni scatti della campagna Sloggi, la Marrone imbraccia la chitarra, in altre indossa le cuffie. Come ammette lei stessa: “Sono immagini fresche, divertenti: zero pose da vamp, molti sorrisi”. E poi si complimenta con il brand che l’ha scelta perchè “è proprio grazie a marchi come Sloggi che riesco a risolvere uno dei miei problemi più grandi: il seno abbondante!”. “Per fortuna Sloggi disegna reggiseni per chi ha questo problema – dichiara ancora la salentina – Perchè si, è un problema: quanti danni alla spina dorsale! Senza contare che al mare niente micro bikini e la sera niente abiti dallo scollo importante”.

Emma Marrone: aspettando l’Eurovision Song Contest 2014

Oltre a Sloggi, Emma Marrone è stata scelta come testimonial anche per il nuovo marchio d’abbigliamento Siamoises, che lancerà uno speciale video con la cantante a luglio. Intanto Emma non dimentica il rapporto con i suoi fan, sempre più intenso grazie alla costante presenza sui social network. A Glamour confessa: “Nei momenti di relax mi concedo dei selfie, perchè i fan sono lì ad aspettare le mie foto stupidine. E’ un modo per tenerli sempre vicini, non è possibile ricordarsi di loro solo quando esce un album o c’è da promuovere il tour”.  E presto forse a seguirla non saranno solo gli italiani, ma anche i nostri vicini europei. Se è cosa risaputa che l’interprete de La mia città parteciperà all’Eurovision Song Contest a Maggio, ancora pochi sono a conoscenza del fatto che le canzoni di Emma siano già arrivate in Spagna, dove il riscontro iniziale è più che positivo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.