Skip to main content

greta-grande-fratelloGrande Fratello 13: Greta Maisto mostra il suo lato B, possibile competizione con Chicca?

La Casa del Grande Fratello ha una piscina bellissima e le ragazze, vedendo le belle giornate di sole, non hanno potuto fare a meno di dedicarsi un po’ di tempo, godendosi quest’aria primaverile. Un po’ di esercizio fisico per riscaldarsi e mantenersi in forma, distese sul prato del giardino, e un bel tuffo in piscina per rinfrescarsi. A dare spettacolo è la bellissima Greta Maisto, che non ha perso occasione per mostrare il suo perfetto lato b alle coinquiline e soprattutto ai telespettatori. Greta si è cimentata in una serie di flessioni sul bordo della piscina, mostrando il suo lato b semi coperto da un sottile costume che ha lasciato ben poco all’immaginazione. La concorrente è considerata una delle più belle ragazze del Grande Fratello. Si prevede una possibile competizione con l’altrettanto bella Chicca. Chi otterrà il primo posto come concorrente più desiderata della Casa?

Grande Fratello 13: Mirco, dalla Cantina, si innamora di Greta

Mirco Petrilli, il contadino del Grande Fratello, si è invaghito a distanza della bella Greta e non trattiene l’entusiasmo. L’arrivo delle sagome e dei ritratti delle ragazze della Casa ha incantato i ragazzi, portando alla luce tantissimi commenti di ogni genere. Mirco ha già scelto Greta Maisto, pur non avendo ancora visto il suo lato B, e ammira il suo ritratto quasi in adorazione. Confida di aver avuto l’impressione di una ragazza molto carina e simpatica ed è pronto a conoscerla quando finalmente i concorrenti saranno tutti insieme. Greta in Casa sta già facendo vedere il meglio di sé e chissà se con l’arrivo dei ragazzi, e soprattutto del già invaghito Mirco, riuscirà ad esprimere ancora di più il suo sex appeal.

Grande Fratello 13: continua il triangolo tra Armando, Chicca e Modestina

In questi giorni abbiamo seguito la nascita della simpatia tra Armando e Chicca e poi dell’attenzione di lui verso Modestina. L’avvicinamento di Armando a Modestina non ha lasciato del tutto indifferente Chicca, che ha deciso di metterlo in guardia. Insieme alle amiche gossippare, Francesca e Mia, Chicca dice ad Armando di stare attendo a Modestina. “Modestina qui dentro è un’ombra, non spicca come noi” dicono le ragazze. Ma Armando chi sceglierà?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.