Skip to main content

Quando si sposano Marco Bocci e Laura Chiatti?

E’ incredibile ciò che stiamo per annunciarvi oggi pomeriggio. Marco Bocci e Laura Chiatti si sposano. La notizia ci arriva come un fulmine a ciel sereno, scombinando i piani degli amanti del gossip che ancora speravano in un ritorno di fiamma tra Bocci e Emma Marrone. A quanto pare, però i nostalgici dovranno mettersi il cuore in pace e, invece, gioire per il nuovo amore che l’attore sta vivendo e che presto lo porterà all’altare. Il tatuaggio che si è fatto incidere Laura Chiatti, e che vi abbiamo mostrato qui, la diceva lunga sul sentimento che unisce la coppia e in effetti ecco che la notizia più attesa è arrivata. A confermare le indiscrezioni secondo cui Marco e Laura hanno deciso di convolare a nozze, quest’oggi, è proprio il prete che dovrebbe officiare il loro matrimonio, il quale, sentito dal settimanale “Grand Hotel” avrebbe addirittura rivelato anche data e luogo dell’evento. Quando e dove si sposeranno Marco Bocci e Laura Chiatti?

Marco Bocci e Laura Chiatti si sposano il 4 luglio a Perugia

Ebbene, Padre Martino, confermando la notizia delle nozze, ha svelato, in esclusiva alla rivista, tutti i dettagli della cerimonia: “Voleva sposarsi a tutti i costi nel mese di giugno, e assolutamente di pomeriggio, ma ho dovuto dirle che non era possibile perché celebro i matrimoni solo di sabato, mai di domenica, e i sabati pomeriggio di giugno erano già tutti occupati” – ha detto parlando della richiesta con cui Laura Chiatti si è presentata al suo cospetto – “Lei però non si è arresa; continuava a insistere e alla fine ho dovuto tenerla a freno, tanto era incontenibile il suo entusiasmo e ho proposto il 4 luglio“. Quindi è questa la data: Marco Bocci e Laura Chiatti si sposeranno il prossimo 4 luglio nella Basilica di San Pietro a Perugia e sarà lo stesso Padre Martino ad unirli in matrimonio. Dopo soli due mesi dall’inizio della loro storia d’amore, la coppia si sente già pronta ad affrontare un passo così importante, senza contare che, proprio come due innamorati qualsiasi, si sono già iscritti al corso prematrimoniale: “Stanno già frequentando a San Venanzo, a sette chilometri da Marsciano dove è nato e abita Marco Bocci“.

Laura Chiatti e Marco Bocci al corso prematrimoniale

Contrariamente a quanto accaduto per il matrimonio di Stefano e Belen, quando il prete confermò la mancanza di un’adeguata preparazione da parte della coppia, Laura e Marco hanno deciso di seguire tutti i passaggi necessari per convolare a nozze nella maniera più giusta possibile: “E’ giusto che chiunque si sposi con il rito religioso segua il corso per fidanzati ed essere preparati a questo passo. E loro, a quanto mi hanno detto, ci tengono tantissimo” – ha confermato il sacerdote. Allora è tutto pronto per quello che, di certo, sarà, insieme a quello di Michelle Hunziker, il matrimonio più atteso dell’anno. La chiesa potrà ospitare fino a 600 invitati per cui è facile che la coppia voglia fare le cose in grande: che il conto alla rovescia abbia inizio!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.