Connect with us

Cinema

50 sfumature di rosso, il film esce nel 2018: la trama

cinquanta sfumature di nero film50 sfumature di rosso, sequel del nero, data d’uscita, trama e cast

50 sfumature di nero è appena uscito al cinema ma 50 sfumature di rosso è già pronto. I due film con protagonisti gli attori Dakota Johnson e Jamie Dornan sono stati girati insieme, nell’estate del 2016. Dopo 50 sfumature di grigio, la produzione ha deciso di lavorare alacremente per non far passare troppo tempo tra una pellicola e l’altra. Dunque, il rosso uscirà nei cinema di tutto il mondo a febbraio 2018, molto probabilmente nella settimana di San Valentino. Da segnalare poi che il film potrebbe essere diviso in due parti, sulla scia di altre saghe di successo quali Twilight e Hunger Games.

50 sfumature di rossoconfermati Jamie e Dakota, la trama

50 sfumature di rosso è tratto dall’omonimo libro di E.L. James. Nel film in uscita il prossimo anno i due si sposano dopo aver vissuto momenti di paura e incertezza a causa di Leila e Mrs Robinson. La luna di miele della coppia è nel sud della Francia (dove sono state anche realizzate le riprese). Al ritorno a Seattle però ricominciamo i problemi. In particolare i due devono vedersela con Jack Hyde, che cerca vendetta dopo essere stato licenziato da Christian Grey. Inoltre, Ana scopre presto di essere incinta. Una notizia che sconvolge i protagonisti ma che allo stesso tempo li entusiasma. Nel cast delle nuove pellicole molti volti di telefilm di successo: nello specifico, sono stati ingaggiati Arielle Kebbel (Lexie di The Vampire Diaries), Tyler Hoeclin (Derek in Teen Wolf) e Brant Daugherty (Noah in Pretty Little Liars).

50 sfumature di rosso al cinema, un nuovo libro nelle librerie

Mentre i tre film sbancano i botteghini, la scrittrice E.L. James è pronta a scrivere un nuovo libro della saga di 50 sfumature. Per la precisione il nero scritto dal punto di vista di Christian dopo il grande successo del grigio.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top