Connect with us

Cinema

50 Sfumature di Nero: le assurde richieste di Jamie e Dakota

50-sfumature-quarto-libro50 Sfumature di Nero film: Jamie e Dakota nel sequel, a patto di avere “di più”.

Il successo di 50 sfumature a quasi un mese dall’uscita cinematografica in tutto il mondo, sembra essere davvero inarrestabile: si parla infatti di 526 milioni di dollari ed oltre d’incasso, cifra sicuramente destinata a crescere, considerata la presenza della pellicola cinematografica ancora in numerosissimi cinema. Ma ciò che ora inizia a preoccupare i fan di tutta la saga 50 sfumature è il sequel: 50 Sfumature di Nero. Perchè? Dopo la verità circa la presenza o meno degli acclamati protagonisti all’interno del film, nuovi particolari prendono sempre più forma in vista di ciò che si preannuncia essere un nuovo grande successo al botteghino: una trama molto più complessa a cui la stessa autrice della saga E.L. James, delusa dal primo capitolo, vorrebbe mettere mano per evitare grossolane omissioni all’interno della trama così come già avvenuto nel primo capitolo. Ma non è tutto. Infatti pare che uno dei motivi per cui 50 Sfumature di Nero si farà è perchè sarà concesso molto di più in termini di profitto sia a Jamie Dornan che a Dakota Johnson.

50 Sfumature di Nero: cachet da capogiro per Jamie e Dakota.

In effetti cos’altro avrebbe potuto trattenere meglio gli attori protagonisti di 50 sfumature se non un accordo milionario sui sequel in lavorazione? Considerando che senza ancora testare il successo che avrebbe avuto il primo capitolo della saga, siano stati pagati 250.000 dollari ciascuno, c’è chi parla di cifre ben al di sopra del milione di dollari sia per Jamie che per Dakota. Volendolo rapportare ad un analogo caso di successo, basti pensare a come all’interno della saga di successo Hunger Games, Jennifer Lawrence sia stata pagata solo 500.000 dollari per poi aver patteggiato 10 milioni di dollari per il secondo capitolo La Ragazza di Fuoco per l’enorme successo ricevuto. Considerata poi una complessità della trama molto maggiore anche dal punto di vista delle scene che vedranno coinvolte in primo piano le vicissitudini della relazione amorosa tra Christian Grey e Ana Steele, Jamie e Dakota a riguardo non potevano che avere il coltello dalla parte del manico.

Rumors: 50 Sfumature di Nero slitta al 2017?

Intanto a causa delle richieste economiche intente a trattenere il cast, l’uscita di 50 Sfumature di Nero inizialmente programmata per i primi mesi dei 2016 potrebbe addirittura slittare fino al 2017. Dunque la data d’inizio delle riprese, per ora, sembra essere ancora lontana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top